LAVORO GESTIONE INCASSI PAGAMENTI CREMONA, LOMBARDIA
(8 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione incassi pagamenti en Cremona, Lombardia
Administrative & finance manager
La risorsa ideale avrà le seguenti responsabilità:- acquisizione e riordino ddt, rapportini, buoni di trasporto predisposti dall'ufficio acquisti;- registrazione...
Impiegato amministrativo - full time
Sarai responsabile di diverse attività amministrative, tra cui la gestione delle chiamate ed e-mail, lavorerai in collaborazione con lo studio paghe e commercialista...
Impiegato/a ufficio amministrativo contabile
Responsabilità: - gestione delle attività amministrative e contabili dell'azienda; - registrazione e controllo delle fatture di acquisto e vendita; - gestione delle...
Impiegato/a ufficio amministrativo contabile
Responsabilità:- gestione delle attività amministrative e contabili dell'azienda;- registrazione e controllo delle fatture di acquisto e vendita;- gestione delle...
Impiegato/a amministrativo/a contabile a spinadesco
Impiegato/a amministrativo/a contabile senior per azienda cliente, settore metalmeccanico responsabilità • fatturazione attiva e passiva • liquidazione iva mensile...
La risorsa si occuperà principalmente di: fatturazione elettronica; registrazioni in prima nota; gestione pagamenti; registrazione nello scadenziario delle fatture...
Addetto vendita - cremona (cr)
Esperienza 1 anno responsabilità di cosa ti occuperai? l’addetto alle vendite, a seconda dell'esperienza maturata, si occuperà di: -attività di cassa: operazioni...
Impiegato/a amministrativo/a contabile a tempo indeterminato (806074)
Si occuperà di: - tesoreria - gestione e preparazione ddt, bolle - contatto clienti - pagamenti - spese - crediti - prima nota - fatturazione - piccola contabilità...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?
![pubblica CV](/static/image/Resume-bro1.png)
![pubblicare offerte](/static/image/Job_offers-bro.png)