LAVORO GESTIONE ELABORAZIONE ORDINI CREMONA, LOMBARDIA
(71 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione elaborazione ordini en Cremona, Lombardia
Impiegato addetto distinte e ordini
Agenzia per il lavoro, filiale di cremona ricerca per azienda cliente, appartenente al settore ricambistico-meccanico, un impiegato addetto allo sviluppo e alla...
Specialista sistema gestione integrato qualità – sicurezza
Affiancando il responsabile hse, si occuperà di: - redazione e aggiornamento delle procedure e istruzioni operative del sistema di gestione integrato, in collaborazione...
Specialista sistema gestione integrato qualità – sicurezza
Affiancando il responsabile hse, si occuperà di:- redazione e aggiornamento delle procedure e istruzioni operative del sistema di gestione integrato, in collaborazione...
Impiegato addetto distinte e ordini (128312)
Ricerca per azienda cliente, appartenente al settore ricambistico-meccanico, un impiegato addetto allo sviluppo e alla preparazione degli ordini...
Magazziniere addetto alla preparazione ordini
Hai esperienza come magazziniere o aiuto magazziniere e hai il patentino del muletto? siamo alla ricerca di un magazziniere addetto alla preparazione degli ordini...
Impiegato/a backoffice commerciale con inglese
L'obiettivo principale è garantire un processo di gestione degli ordini fluido ed efficiente, supportando l'area commerciale nelle sue attività...
gestione approvvigionamento degli ordini di spedizione... ricezione e inserimento ordini con la gestione contabile delle entrate merci compresa la gestione (verifica...
Areajob spa, filiale di cremona, ricerca 1 product manager per azienda cliente leader in italia nella consulenza e fornitura di soluzioni tecnologiche integrate...
Administrative & finance manager
La risorsa ideale avrà le seguenti responsabilità:- acquisizione e riordino ddt, rapportini, buoni di trasporto predisposti dall'ufficio acquisti;- registrazione...
Vuoi trovare lavoro?
Realizzazione e gestione di planimetrie... nello specifico le attività saranno: inserimento ordini... avrai inoltre un ruolo attivo nella gestione di planimetrie...
Addetto/a alla logistica di carpenteria
La risorsa, a supporto del capo reparto di carpenteria, sarà responsabile della gestione logistica interna ed esterna, con un focus particolare sugli ordini di conto...
Realizzazione e gestione di planimetrie... nello specifico le attività saranno: inserimento ordini... conoscenza base di software per la gestione di planimetrie...
gestione quotidiana del fornitore... analisi dell'andamento prodotti, della rotazione di magazzino e gestione di ordini previsionali e stock critici...
La risorsa sarà responsabile della gestione operativa dei marchi a lui affidati, avrà modo di confrontarsi internamente con la maggior parte delle strutture aziendali...
Principali mansioni e responsabilità:• gestione delle pratiche relative alle paghe e contributi• elaborazione delle buste paga• gestione delle comunicazioni...
gestione dei contatti e mantenimento attività nel crm... monitoraggio conclusione della vendita ed eventuale passaggio all'ufficio ordini licenze...
• gestione quotidiana del fornitore... • analisi dell’andamento prodotti, della rotazione di magazzino e gestione di ordini previsionali e stock critici...
Mansioni opererà all'interno della business unit software che agisce in modo orizzontale su tutti i canali di vendita aziendali con forte interazione stimolante...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?