LAVORO BACK OFFICE INGLESE GESTIONE CREMONA, LOMBARDIA
(26 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Back office inglese gestione en Cremona, Lombardia
Back office commerciale estero con inglese e spagnolo a acquanegra cremonese
Areajob spa, filiale di cremona, ricerca un/una impiegato/a back office commerciale estero con inglese e spagnolo per azienda cliente, settore alimentare responsabilità...
Back office amministrativo con inglese
La figura selezionata sarà responsabile della gestione degli ordini provenienti da clienti esteri... divisione search & selection, polo di cremonasiamo alla ricerca...
Back office commerciale estero (765521)
Il candidato ideale ha maturato esperienza, anche breve, in attività di back office settore estero, gestione documentazione, clienti, inserimento ordini, customer...
Back office commerciale - part time
Sei una persona dinamica e comunicativa? hai esperienza nel settore del back office commerciale? sei alla ricerca di un'opportunità lavorativa che ti permetta di...
Impiegata o impiegato al back office commerciale
Luogo di lavoro: spino d'adda il ruolo di impiegata o impiegato al back office commerciale prevede: inserimento e gestione degli ordini...
Completano il profilo autonomia, problem solving, gestione organizzativa e team working... si richiede laurea in ingegneria gestionale o economia aziendale, inglese...
Impiegato ufficio qualità-ambiente
gestione dei reclami clienti... gestione delle non conformità... esperienza 1 anno competenze si richiede pregressa esperienza nel ruolo di almeno un anno, buon...
Controller industriale sergnano
Azienda produttiva del settore cosmetico controllo di gestione industriale azienda il nostro cliente, è una realtà internazionale operante nel settore produttivo...
Operation engineer - waste to energy
Ti occuperai di supportare le attività di gestione degli impianti produttivi per le attività di conduzione; collaborare con il responsabile di area e con la struttura...
Vuoi trovare lavoro?
Nello specifico le attività saranno: archiviazione documenti gestione delle fatture contatti con le banche gestione delle pratiche amministrative esperienza 1...
impiegato/a amministrativo/customer service
 â per accedere alla selezione saranno presi in considerazione i seguenti requisiti:â -esperienza pregressa in ruoli amministrativi e/o di back office;â -buona...
Impiegato/a amministrativo/customer service
Per accedere alla selezione saranno presi in considerazione i seguenti requisiti: -esperienza pregressa in ruoli amministrativi e/o di back office; -buona conoscenza...
Impiegato/a amministrativo/customer service
Per accedere alla selezione saranno presi in considerazione i seguenti requisiti: -esperienza pregressa in ruoli amministrativi e/o di back office; -buona conoscenza...
Il candidato ideale ha conseguito una laurea in discipline umanistiche/economiche, ha buona conoscenza della lingua inglese e un'ottima padronanza degli strumenti...
Addetto ufficio acquisti settore cosmetico (952605)
Filiale: cremaspecializzazione: officehirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze...
Impiegato/a amministrativo/a a tempo indeterminato (758726)
Contattare e relazionarsi con fornitori e clientisi richiede esperienza in ambito amministrativo, buona conoscenza del pacchetto office e della lingua inglese...
• esperienza nel ruolo da 2 anni• ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel• ottima conoscenza della lingua inglese• capacità...
Principali caratteristiche richieste: requisiti: esperienza pregressa: almeno 1-2 anni di esperienza pregressa nel ruolo di customer service / customer care/ back...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?