LAVORO ASSISTENZA CLIENTI INGLESE B2 CREMONA, LOMBARDIA
(13 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Assistenza clienti inglese b2 en Cremona, Lombardia
Impiegato/a backoffice commerciale con inglese
Dettagli siamo alla ricerca di un impiegato backoffice commerciale da inserire nel nostro team per supportare le attività quotidiane relative all'elaborazione degli...
Impiegato/a backoffice commerciale con inglese
Mansioni principali:- inserimento e gestione ordini clienti nel sistema informativo aziendale- monitoraggio e aggiornamento dell'evasione degli ordini- gestione...
Junior client advisor - cremona m/f
Lingue inglese b1 e/o francese b1... entità crédit agricole italia fa parte del gruppo internazionale crédit agricole: un gruppo bancario tra i più solidi nel...
• buona conoscenza della lingua inglese (livello b1)... • trasferte: il candidato, dovrà effettuare trasferte presso i clienti per interventi di avvio impianti o...
Programmatore automazione industriale plc - middle e senior
Sono previste trasferte all'estero per assistenza clienti in loco... il profilo ideale ha maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo, ha un diploma ad indirizzo...
Programmatore automazione industriale plc - middle e senior
Competenze richieste:• esperienza consolidata nella programmazione di plc nell'ambito dei macchinari (preferibilmente siemens, robot)• buona conoscenza del disegno...
Coordinare tempi, budget e risorse, collaborando con i team interni (project management, assistenza clienti, ingegneria, acquisti, produzione e qualità) e riferendo...
Sarai inoltre coinvolto nella gestione delle attività di cassa e nell'assistenza ai clienti... sei appassionato del settore logistico e hai esperienza nella gestione...
Richiesta la conoscenza fluente della lingua inglese... offerta il candidato avrà le seguenti principali responsabilità: supportare la pianificazione e il coordinamento...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a back office commerciale full time rovereto
La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: · preventivi · contatto con clienti e fornitori · gestione e inserimento ordini, controllo giacenze di magazzino...
Impiegato/a hr & amministrazione
Mansioni principali: gestione amministrativa del personale: contratti, cedolini, pratiche di assunzione e cessazione controllo presenze, gestione ferie e permessi...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?

