LAVORO ASSISTENTE GESTIONE ORDINI CREMONA, LOMBARDIA
(61 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Assistente gestione ordini en Cremona, Lombardia
Addetto gestione ordini reparto carrozzeria (807201)
Azienda d ricambistica settore automotiveil nostro cliente è una realtà che da oltre 50 anni è cresciuta all'interno del comparto automotive dei professionisti del...
Comune di casaletto vaprio, 1 assistente sociale
Titoli di studio richiesti assistente sociale prove d'esame una prova scritta e una prova orale... o diploma di assistente sociale abilitante ai sensi del decreto...
Assistente al responsabile della manutenzione meccanica
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:- supportare il responsabile delle manutenzioni nella gestione del personale- gestione ricambi- proporre...
Impiegato addetto distinte e ordini
Agenzia per il lavoro, filiale di cremona ricerca per azienda cliente, appartenente al settore ricambistico-meccanico, un impiegato addetto allo sviluppo e alla...
Impiegato addetto distinte e ordini (128312)
Ricerca per azienda cliente, appartenente al settore ricambistico-meccanico, un impiegato addetto allo sviluppo e alla preparazione degli ordini...
Magazziniere addetto alla preparazione ordini
Hai esperienza come magazziniere o aiuto magazziniere e hai il patentino del muletto? siamo alla ricerca di un magazziniere addetto alla preparazione degli ordini...
Mantenere i contatti con fornitori e clienti, gestendo ordini e richieste... un'importante realtà territoriale riconosciuta a livello internazionale per la creazione...
gestione approvvigionamento degli ordini di spedizione... ricezione e inserimento ordini con la gestione contabile delle entrate merci compresa la gestione (verifica...
Areajob spa, filiale di cremona, ricerca 1 product manager per azienda cliente leader in italia nella consulenza e fornitura di soluzioni tecnologiche integrate...
Vuoi trovare lavoro?
Realizzazione e gestione di planimetrie... nello specifico le attività saranno: inserimento ordini... avrai inoltre un ruolo attivo nella gestione di planimetrie...
Addetto/a alla logistica di carpenteria
La risorsa, a supporto del capo reparto di carpenteria, sarà responsabile della gestione logistica interna ed esterna, con un focus particolare sugli ordini di conto...
Realizzazione e gestione di planimetrie... nello specifico le attività saranno: inserimento ordini... conoscenza base di software per la gestione di planimetrie...
gestione quotidiana del fornitore... analisi dell'andamento prodotti, della rotazione di magazzino e gestione di ordini previsionali e stock critici...
La risorsa sarà responsabile della gestione operativa dei marchi a lui affidati, avrà modo di confrontarsi internamente con la maggior parte delle strutture aziendali...
gestione dei contatti e mantenimento attività nel crm... monitoraggio conclusione della vendita ed eventuale passaggio all'ufficio ordini licenze...
• gestione quotidiana del fornitore... • analisi dell’andamento prodotti, della rotazione di magazzino e gestione di ordini previsionali e stock critici...
Mansioni opererà all'interno della business unit software che agisce in modo orizzontale su tutti i canali di vendita aziendali con forte interazione stimolante...
Junior production planner (978885)
· gestione di terzisti in relazione a specifiche commesse/lavorazioni... · analisi e condivisione con l'officina e con l'ufficio tecnico delle priorità...
Areajob spa, filiale di cremona, ricerca per importante azienda del settore logistica un magazziniere con patentino del muletto responsabilità • gestione del magazzino...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?