LAVORO ADDETTI AMMINISTRAZIONE GESTIONE PERSONALE CREMONA, LOMBARDIA
(17 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetti amministrazione gestione personale en Cremona, Lombardia
Hr generalist - amministrazione del personale
· gestione ricerche di personale (predisposizione job description- esamina curricula-organizzazione e gestione colloqui - predisposizione offerte d'assunzione) con...
Addetto/a all'amministrazione del personale (127242)
Filiale di cremona, seleziona una nuova risorsa per potenziamento dell'organico interno come addetto allâ amministrazione del personale, la risorsa supporterã i...
Addetto/a all'amministrazione del personale
Agenzia per il lavoro filiale di cremona, seleziona una nuova risorsa per potenziamento dell'organico interno come addetto all’amministrazione del personale, la...
Operatori/operatrici addetti/e al confezionamento-prodotto finito (970973)
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing, ricerca e selezione di profili manageriali, executive search, outsourcing...
Addetti alla ristorazione- anche senza esperienza-15/20h-cremona
Cosa stai aspettando, candidati!categoria professionale: bar / catering / personale di sala / cuochi / chefcittà: cremona (cremona)patenti: bmezzi di trasporto:...
Addetti alla ristorazione- anche senza esperienza-h-cremona
gestione della cucina... categoria professionale: bar / catering / personale di sala / cuochi / chef... fai al caso nostro!... gestire le ordinazioni...
Impiegato amministrativo contabile
gestione iva: liquidazione iva delle singole società e gestione iva di gruppo... contratti e scadenze: gestione delle utenze, contratti di affitto, polizze assicurative...
Consulente del lavoro (ann334200)
Cpl & taylor by synergos srlricerca e selezione del personale - aut... 00 euro la societàimportante società di servizi alle imprese, operante a livello nazionale...
Attività: • assicurare la corretta chiusura dei cartellini presenza del personale dipendente e dei lavoratori somministrati... • gestire l'attività di archiviazione...
Vuoi trovare lavoro?
Il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa nel ruolo, possiede capacità di gestione del personale ed ha voglia di mettersi in gioco e crescere...
Principali responsabilità: gestione della documentazione amministrativa e contabile (fatture, pagamenti, note spese, ecc... la risorsa selezionata avrà un ruolo...
Si richiede predisposizione al rapporto con la clientela, capacità di gestione dello stress e di ritmi di lavoro intensi... 1101-sg) ricerca per azienda cliente...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?