LAVORO ADDETTA GESTIONE ORDINI INGLESE CREMONA, LOMBARDIA
(12 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetta gestione ordini inglese en Cremona, Lombardia
Impiegata/o amministrativo/a e gestione ordini con inglese a pizzighettone
Areajob spa, filiale di cremona, ricerca 1 impiegata/o amministrativo/a e gestione ordini con inglese per azienda cliente, settore tessile responsabilità la persona...
Impiegato/a backoffice commerciale con inglese
L'obiettivo principale è garantire un processo di gestione degli ordini fluido ed efficiente, supportando l'area commerciale nelle sue attività...
Areajob spa, filiale di cremona, ricerca 1 product manager per azienda cliente leader in italia nella consulenza e fornitura di soluzioni tecnologiche integrate...
Costituirà l'interfaccia tra l'azienda e il cliente, ottimizzando il ciclo di comunicazione e cercando di eliminare gli ostacoli di varia natura che intervengono...
Impiegato ufficio logistico specializzato (807670)
gestione degli ordini e dei documenti di trasporto... buona conoscenza della lingua inglese (preferibile)... conoscenza lingua inglese esperienza pregressa nella...
Back office ufficio commerciale
)-ricezione, inserimento a gestionale degli ordini ita-exp-verifica con i commerciali senior delle condizioni commerciali-impostazione delle etichette contenenti...
Responsabilita’ti occuperai di:•bollettazione•gestione centralino•inserimento ed evasioni ordini•prima nota•gestione dei trasporti e rapporto con i corriericompetenze:•buon...
Back office commerciale estero - spino d'adda (cr)
La conoscenza fluente della lingua inglese rappresenta un requisito essenziale... offerta la risorsa inserita nel ruolo di back office commerciale estero si occuperà...
Guidare le iniziative del team di gestione e dell'organizzazione che contribuiscono all'eccellenza operativa a lungo termine... identificare le opportunità di ordini...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a commerciale estero a san giovanni in croce
Responsabilità la persona selezionata dovrà occuparsi di: – aggiornamento anagrafiche e inserimento ordini – gestione delle relazioni commerciali con clienti nazionali...
Impiegato/a ambito amministrativo e contabile
In particolare ti occuperai di:- partita doppia;- preparazione preventivi;- gestione ordini e ddt;- rilevamento presenze;- invio dati al commercialista...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?