LAVORO SEGRETARIA GESTIONE COMUNICAZIONE COMO, LOMBARDIA
(23 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segretaria gestione comunicazione en Como, Lombardia
Impiegato /a marketing e comunicazione
Assistente marketing e comunicazione... completano il profilo orientamento all'obiettivo ed al cliente, capacità di gestione dei tempi di lavoro e adeguato standing...
Segretaria di studio consulenza imprese pacchetto office
segretaria di studio consulenza imprese pacchetto office luogo di lavoro: merone (co)iqm selezione s... in un'ottica di team, la figura ricercata avrà piena autonomia...
Addetto ufficio stampa e comunicazione esterna
Siamo alla ricerca di un/una addetto/addetta ufficio stampa a diretto riporto della responsabile di comunicazione corporate e si occuperà: dell'elaborazione e trasmissione...
Requisiti requisiti: il candidato ideale deve saper adottare un approccio disciplinato alle attività commerciali, comprendendo al meglio il cliente e la sua esperienza...
Impiegato/a segreteria e back-office
Requisiti:- esperienza pregressa nel ruolo - ottima conoscenza del pacchetto office- buone competenze organizzative e predisposizione al clienteresponsabilità:-...
Impiegato/a segreteria e back-office
Requisiti: - esperienza pregressa nel ruolo - ottima conoscenza del pacchetto office - buone competenze organizzative e predisposizione al cliente responsabilità:...
Commesso con funzioni direttive como e provincia
Responsabilità di cosa ti occuperai? supportare lo store manager nel coordinamento; gestione della cassa; prima gestione del magazzino; ordine e sistemazione del...
Contabile studio part time o full time - como
Precisione, organizzazione, riservatezza, capacità di comunicazione e di lavoro in team... valore aggiunto che lo studio può offrire:stabilità lavorativaflessibilità...
Manterrai aggiornato il crm supportando il marketing in azioni di comunicazione ed organizzazione fiere... luogo di lavoro: rovello porro (co)orario di lavoro:...
Vuoi trovare lavoro?
Sarai una persona dinamica, con ottime capacità di comunicazione e di problem solving... responsabilità: in qualità di hr specialist, sarai responsabile di gestire...
Impiegata/o studi professionali (793480)
Archiviazione e gestione della documentazione... ) comunicazione e interfaccia con la clientela per supporto e informazioni... ottima conoscenza del pacchetto office...
Addetto/a alle vendite in showroom ceramiche_como
Ricerca per azienda leader del settore ceramiche di lusso un/una:addetto/a alle vendite in showroom a comorequisiti richiesti:- conoscenze di geometria di base ben...
Addetto/a alle vendite in showroom ceramiche_como
gestione e movimentazione merci... sviluppo preventivi e gestione completa della commessa... eccellenti capacità di comunicazione e relazione con il cliente...
Sarai una persona dinamica, con ottime capacità di comunicazione e di problem solving... responsabilità:in qualità di hr specialist, sarai responsabile di gestire...
Le principali responsabilità sono le seguenti: acquisizione di nuovi clienti: sviluppare e implementare strategie per l'acquisizione di nuovi clienti sul territorio...
Consulente alle vendite - settore auto
La risorsa inserita si occuperà di: gestire le attività di vendita e il portafoglio clienti raggiungere gli obiettivi di vendita auto e servizi attuare il sistema...
Consulente alle vendite - settore auto
La risorsa inserita si occuperà di:gestire le attività di vendita e il portafoglio clientiraggiungere gli obiettivi di vendita auto e servizi attuare il sistema...
Buone capacità di comunicazione e spirito di squadra... collaborare con altri membri del team per garantire una gestione efficiente del magazzino...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?