LAVORO L BACK OFFICE GESTIONE COMO, LOMBARDIA
(36 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de L back office gestione en Como, Lombardia
Addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità
Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona: addetto/a back office commerciale...
Nello specifico, ti occuperai di: corrispondenza telefonica e via mail; gestione agenda e interfaccia costante con tutti i livelli organizzativi; gestione rapporti...
Addetto / addetta front office per sportello settore energia
, azienda cliente leader del settore energetico: addetto / addetta front office per sportello settore energia di cosa ti dovrai occupare? la risorsa sarà inserita...
Office assistant - categorie protette l. 68/99
La società nostra cliente è un azienda con sede a como alla ricerca di un/una office assistant appartenente alle categorie protette ai sensi della legge 68/99da...
Impiegato / impiegata per showroom
Richiesta buona dimestichezza con l’utilizzo del pacchetto office (microsoft word e excel) e di outlook per gestione mail... per il nuovo showroom di como siamo...
Impiegato \/a fatturazione estera
Filiale di como - per importante azienda specializzata nel settore metalmeccanico, ricerca un /a: posizione impiegato/a fatturazione estera la risorsa selezionata...
Impiegato/a area tecnica e amministrazione
Geometra), ragioneria o similari - esperienza pregressa di almeno 1 anno in mansioni tecnico-amministrative o segreteria tecnica - ottima padronanza del pacchetto...
Recruitment consultant - stage
Gi group spa, società di gi group holding, ricerca per il team di como uno: stage per l'ambito di selezione e gestione del personale il/la candidato/a si occuperà...
Le principali attività svolte saranno: gestione delle attività di front office nella relazione con la clientela; gestione dell attività di sportello bancario e del...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato \/a commerciale – settore grafica pubblicitaria
Si occuperà in particolare delle seguenti attività: fidelizzazione di clienti attivi; primo contatto e visita presso nuovi clienti; attività di recall e ampliamento...
Hirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei...
Accounting and controlling specialist (p85b)
In ottica di sviluppo dell’area amministrazione, finanza e controllo ricerca un accounting and controlling specialist la risorsa si occuperà delle seguenti attività:...
Consulenti tutor politiche attive per il lavoro
Expertise: esperienza almeno biennale nel ruolo di tutor politiche attive gradita esperienza nella gestione di progetti... principali attività: · presa...
Consulente orientatore specializzato in politiche attive del lavoro
Expertise: esperienza almeno biennale nel ruolo di tutor politiche attive gradita esperienza nella gestione di progetti... principali attività: · erogazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?