LAVORO GESTIONE FINANZIARIA AZIENDALE COMO, LOMBARDIA
(50 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione finanziaria aziendale en Como, Lombardia
Responsabile produzione e logistica aziendale
Orienta spa, agenzia per il lavoro, seleziona per società operante nel settore alimentare :responsabile produzione e logistica aziendalela figura ricercata si occuperà...
Competenze ed esperienza laurea in ingegneria, solido background tecnico nella progettazione meccanica; comprovata esperienza nella gestione di progetti ad ampio...
Job description amministrazione delle paghe e gestione del personale: controllare il team di addetti alla gestione delle paghe assicurare l'insieme delle affiliazioni...
Treasury specialist – societ\u00e0 healthcare
Ba e sdd); gestione dei pagamenti a fornitori; redazione di scritture contabili relative ai movimenti bancari; elaborazione reportistica di tesoreria mensile e settimanale...
Sales administration specialist - como
Nello specifico si occuperà della gestione amministrativa del ciclo attivo delle vendite e svolgerà le seguenti attività: gestione del flusso di fatturazione attiva...
Descrizione staff agenzia per il lavoro, filiale di milano, ricerca per studio legale un/una: addetto/a back office luogo di lavoro: orsenigo la figura inserita...
Staff agenzia per il lavoro, filiale di milano, ricerca per azienda metalmeccanica un/una: addetto/a contabile luogo di lavoro: orsenigo la figura inserita si occuperà...
Descrizione staff agenzia per il lavoro, filiale di milano, ricerca per azienda metalmeccanica un/una: addetto/a contabile luogo di lavoro: orsenigo la figura inserita...
In più potrai usufruire dello smartworking, di un sistema premiante e di gi well, il nostro piano di welfare aziendale... attività principali: · gestirai il...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a amministrativo/a contabile
Precisione e puntualità nella gestione delle mansioni · esperienza pregressa nell'ambito, anche breve, verrà considerata un requisito preferenziale completa l'offerta...
District manager contratti luce e gas
O divulgare metodologie di vendita e linee guida definite dall'azienda o supportare la rete vendita con affiancamenti periodici o motivare la rete commerciale nel...
Addetto segreteria e centralino part time
Selezioniamo un addetto alla segreteria e centralino per centro di formazione in zona como, proponiamo un contratto part time 25 ore a settimana con turno dalle...
District manager contratti luce e gas
· divulgare metodologie di vendita e linee guida definite dall'azienda · supportare la rete vendita con affiancamenti periodici · motivare...
Area manager per contratti luce e gas
· trasmettere ai propri agenti metodologie di vendita e linee guida definite dall’azienda · supportare la propria rete vendita con affiancamenti...
gestione software specifici aziendali... configurazione e gestione sistemi informativi di primo livello... configurazioni nuovi pc e stampanti in rete di dominio...
Organizzatore/organizzatrice di eventi commerciali como
Capacità di gestione e organizzazione del tempo... nb: nel caso il candidato sia un soggetto percettore di naspi, il periodo di formazione aziendale iniziale e il...
Si ricercano 2 back office amministrativi/e che si occuperanno delle seguenti mansioni: - no fatturazione - compilazione ddt - gestione relativa alla privacy - smistamento...
Content creator & business developer
La risorsa selezionata seguirà il processo di sviluppo del sito internet aziendale e di comunicazione tramite i differenti social media, nonché la gestione del portafoglio...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?
![pubblica CV](/static/image/Resume-bro1.png)
![pubblicare offerte](/static/image/Job_offers-bro.png)