LAVORO ESPERTO GESTIONE ANALISI AMBITO COMO, LOMBARDIA
(22 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Esperto gestione analisi ambito en Como, Lombardia
Analista funzionale ambito sanitario
L’ambito prevalente è relativo ai processi clinici (cartella clinica elettronica) e di gestione dei farmaci (micro logistica del farmaco)... 13 e 14 del reg...
Analista funzionale junior in ambito sanitario
analisi funzionale... analista funzionale junior in ambito sanitario... analisi dei processi in ambito secondo metodologie bpm (studio dell’as-is e progettazione...
Analista funzionale junior in ambito sanitario
L’ambito prevalente è relativo ai processi clinici (cartella clinica elettronica) e di gestione dei farmaci (micro logistica del farmaco)...
Tecnico-commerciale settore energie rinnovabili ed e-mobility
Sono richieste, inoltre, conoscenze inerenti agli iter burocratici annessi alla gestione di permessi, autorizzazioni, concessioni, relativi alla realizzazione dei...
Tecnico specialista in cyber security
In particolare, la risorsa si occuperà di quanto segue: coadiuvare il responsabile della sicurezza nelle verifiche sui fornitori in ambito di sicurezza: definendo...
Erp consultant – accounting services
In qualità di coordinatore si occuperà, sia in autonomia sia in team, delle seguenti attività: gestione dei sotto-progetti per la parte amministrativa; redazione...
Tecnico specialista in applicativi sociosanitari
Randstad medical è la divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale cerca per ospedale pubblico di...
Erp consultant - accounting services a como
In qualità di coordinatore si occuperà, sia in autonomia sia in team, delle seguenti attività:gestione dei sotto-progetti per la parte amministrativa;redazione della...
Gi group, società di gi group holding, ricerca per il team ricerca e selezione della filiale una figura di: recruitment consultant di cosa ti occuperai: in questo...
Vuoi trovare lavoro?
Project manager impianti industriali
Soft skills:- abilità di problem solving, - analisi critica e gestione dello stress; - visione strategica, mentalità orientata al risultato e al miglioramento continuo...
Project manager impianti industriali
Soft skills: - abilità di problem solving, - analisi critica e gestione dello stress; - visione strategica, mentalità orientata al risultato e al miglioramento continuo...
Project manager impianti industriali
analisi critica e gestione dello stress... pianificazione annuale e regolatoria degli interventi, affidamenti di funzioni tecniche e lavori, acquisizione di autorizzazioni...
Addetto ufficio stampa e comunicazione esterna
) della costruzione e organizzazione di conferenze stampa della gestione partner incaricato del servizio di rassegna stampa dell'elaborazione di analisi e monitoraggio...
Commercialista abilitato/a chartered accountant - studio como
Requisitititolo di studio: laurea magistrale in ambito economico... capacità di organizzazione e gestione del tempo, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di...
Controllo e gestione dello scadenziario fornitori, analisi previsione fabbisogno mensile... valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati...
Hirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei...
In store service specialist_como
Requisiti:• diploma• preferibile esperienza pregressa in ambito commerciale, vendite o promozioni;• conoscenza dei principali strumenti informatici;• eccellenti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?