LAVORO GESTIONE AMPLIAMENTO PACCHETTO CLIENTI CIVITANOVA MARCHE, MARCHE
(26 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ampliamento pacchetto clienti en Civitanova marche, Marche
Avrai la responsabilità dell'accoglienza dei clienti che arrivano in officina, dovrai fornire informazioni sui servizi offerti dall'azienda, gestire gli appuntamenti...
Addetto/a alla contabilita' part-time
_pagamenti fornitori e clienti... _organizzazione e gestione spedizioni tramite piattaforma online... _buona capacità di utilizzo di tutti il pacchetto office...
Addetto riparazioni in tirocinio
? mantenere un costante flusso informativo con i clienti sullo stato delle riparazioni, con la logistica per le... l'azienda, con sede a civitanova marche, in...
Addetto riparazioni in tirocinio
? mantenere un costante flusso informativo con i clienti sullo stato delle riparazioni, con la logistica per le... l'azienda, con sede a civitanova marche, in forte...
Addetto/a alla contabilita' part-time
)_pagamenti fornitori e clienti_organizzazione e gestione spedizioni tramite piattaforma online requisitisi richiede:_esperienza minima nella mansioni_buona capacità...
Comunicazione presenze, note spese e gestione cedolini con lo studio paghe (tramite excel);supervisione ferie, permessi e malattie del personale;pagamenti fornitori...
Pagamenti fornitori e clienti... organizzazione e gestione delle spedizioni online... ottima conoscenza del pacchetto office e dimestichezza con software di fatturazione...
Back office commerciale - francese e inglese
La risorsa si occuperà: gestione del portafoglio clienti esteri, curando i rapporti commerciali e le attività di vendita sui mercati internazionali...
Competenze tecniche esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in ruoli simili, preferibilmente in contesti mediamente strutturati eccellente conoscenza del pacchetto...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a alla contabilita' part-time
) _pagamenti fornitori e clienti _organizzazione e gestione spedizioni tramite piattaforma online requisiti si richiede: _esperienza minima nella mansioni _buona...
Comunicazione presenze, note spese e gestione cedolini con lo studio paghe ( tramite excel ); supervisione ferie, permessi e malattie del personale; pagamenti fornitori...
Impiegato/a amministrativo - ali spa
Comunicazione presenze, note spese e gestione cedolini con lo studio paghe (tramite excel); supervisione ferie, permessi e malattie del personale; pagamenti fornitori...
La risorsa sarà incaricata di: - organizzare i processi produttivi; - organizzare e gestire le attrezzature e le materie prime; - monitorare l'andamento delle commesse...
gestione del portfolio clienti... gestione e ampliamento della rete commerciale... presenza e partecipazione ad eventi e fiere contribuendo allo sviluppo e...
Dovrà occuparsi della gestione dei clienti esistenti e dell’ampliamento del portafoglio clienti nell’area assegnata... requisiti: capacità di relazione senso organizzativo...
Di cosa ti occuperai? gestirai in autonomia il processo di ricerca e selezione, relazionandoti direttamente con i candidati; seguirai le pratiche di assunzione del...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?