LAVORO GESTIONE ORDINI INGLESE FRANCESE CIRIÉ, PIEMONTE
(8 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini inglese francese en Cirié, Piemonte
Back office commerciale - con ottimo francese e inglese
Descrizione aziendasynergie italia, filiale di cirié, ricerca per azienda cliente settore commercioposizioneback office commerciale - con ottimo francese e inglese...
Back office commerciale con ottimo francese
gestione ordini e resi con relativo inserimento degli stessi a sistema... perfetta conoscenza della lingua francese e inglese sia scritta che parlata (livello madrelingua...
Un/una addetto/a al ufficio acquisti (far east)
Descrizione aziendasynergie italia, filiale di cirié, ricerca per azienda cliente settore commercioposizioneun/una addetto/a al ufficio acquisti (far east)il candidato/a...
Un/una addetto/a al ufficio acquisti (far east)
Follow up degli ordini... sviluppo e gestione dei fornitori... perfetta conoscenza della lingua inglese... gestione ordini e resi con relativo inserimento degli...
Impiegat* back office commerciale in tirocinio
Le responsabilità includono la gestione della documentazione, la redazione di preventivi, il supporto nella gestione degli ordini, la comunicazione con i fornitori...
Impiegat* back office commerciale in tirocinio
Conoscenza della lingua inglese livello b1-b2... le responsabilità includono la gestione della documentazione, la redazione di preventivi, il supporto nella gestione...
_conoscenza della lingua inglese livello intermedio... _ accoglienza clienti e attività di gestione front office... _attività di gestione della contabilità (emissione...
A, multinazionale francese leader nel settore delle risorse umane, filiale di ciriè, cerca per importante circolo sportivoposizioneimpiegato/a contabile:la risorsa...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?