LAVORO SEGRETARIA COMMERCIALE GESTIONE ORDINI CESENA, EMILIA ROMAGNA
(17 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segretaria commerciale gestione ordini en Cesena, Emilia romagna
Impiegato/a back office commerciale e gestione corrieri / merce in arrivo
gestione corrieri e movimentazione merce con transpallet; gestione commerciale clienti e fornitori; reception; amministrazione semplice... si richiede: diploma ragioneria...
I requisiti necessari per lo svolgimento della mansione sono: laurea triennale in materie linguistiche o economiche;ottima conoscenza del pacchetto office;buona...
Impiegato/a back office logistica e gestione corrieri / merce in arrivo
gestione corrieri e movimentazione merce con transpallet;gestione commerciale clienti e fornitori;reception;amministrazione semplice... 11 aprile 2006, n... it/wp-content/uploads/2019/05/informativa-candidati...
Nexus ravenna ricerca per azienda operante nel settore packaging un /a back office commercialela risorsa si occuperà di:gestione e carico ordini e comunicazione...
Back office commerciale italia (34088)
Responsabilita':- gestione dell attività di back-office;- inserimento degli ordini ricevuti dai punti vendita, con successivo controllo, ordinamento e invio ai fornitori...
gestione offerte... gestione delle non conformità... aggregazione ordini per pianificare gli ordini di produzione... gestione della relazione telefonica con il cliente...
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