LAVORO GESTIONE CONTROLLO ORDINI AZIENDALI CESENA, EMILIA ROMAGNA
(28 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione controllo ordini aziendali en Cesena, Emilia romagna
Responsabile controllo di gestione
Descrizioneil/la responsabile del controllo di gestione avrà la responsabilità di monitorare e analizzare le performance economiche e operative dell'azienda, con...
Responsabile controllo di gestione
Offerta il/la responsabile del controllo di gestione avrà la responsabilità di monitorare e analizzare le performance economiche e operative dell'azienda, con un...
Addetti al magazzino e preparatori ordini
Magazzinieri | preparatori ordini la risorsa inserita all'interno del magazzino ed in collaborazione con un team operativo, si occuperà della gestione delle attività...
gestione delle operazioni di vendita: supervisione dell'efficienza e dell'efficacia delle operazioni di vendita, garantendo processi semplificati dalla generazione...
Impiegato/a ufficio tecnico a cesena
– interfaccia con i fornitori per la gestione degli ordini e dei materiali necessari... – controllo della qualità degli impianti e monitoraggio dei tempi di consegna...
gestione delle operazioni di vendita... gestire il team di back office responsabile del supporto amministrativo, della documentazione, dell'elaborazione degli ordini...
Esperienza consolidata nella gestione dell'e-commerce, preferibilmente in un ruolo di medio-alto livello... inglese fluente c1 competenza nelle metodologie di gestione...
Impiegato/a contabile – area bilanci a forlì
Areajob spa – filiale di cesena – ricerca per consolidata azienda operante nel settore della finanza e dell’elaborazione dati un/una: impiegato/a contabile – area...
Imputazione, gestione e monitoraggio degli ordini dei fornitori critici, italiani ed esteri; 2... pianificazione della produzione e ordini coerentemente ai crono...
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Qualità operativa e semplificazione del controllo qualitativo; 2... collabora con l'ufficio acquisti ed il controllo qualità aziendale nella valutazione dei fornitori...
gestione ordini supermercato... gestione del proprio reparto... controllo merci e rifornimento scaffali... full time (40) o part time (24) dal lunedì alla domenica...
La risorsa sarà inserita nell'ufficio tecnico dell'azienda attivo nella gestione e manutenzione degli immobili aziendali (sede centrale e filiali) e si occuperà...
Tirocinio - addetto vendita gdo
Responsabilità di cosa si occuperà l’addetto vendita? l’addetto vendita gdo avrà la responsabilità della cura e della gestione di tutte le attività del banco assegnato...
Back office commerciale italia (34088)
Responsabilita':- gestione dell attività di back-office;- inserimento degli ordini ricevuti dai punti vendita, con successivo controllo, ordinamento e invio ai fornitori...
Attività: ricezione e accettazione delle merci in ingresso, verificandone corrispondenza con gli ordini effettuati; controllo dei documenti di trasporto della merce...
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