LAVORO ADDETTO GESTIONE REGISTRAZIONE DOCUMENTI CESENA, EMILIA ROMAGNA
(12 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione registrazione documenti en Cesena, Emilia romagna
Addetto/a gestione ciclo passivo
Arkigest srl, agenzia per il lavoro - filiale di rimini, ricerca per importante azienda cliente uno/a: addetto/a gestione ciclo passivo la risorsa sarà inserita...
Addetto/a amministrazione - part time
Intra); · coinvolgimento nelle altre attività dell'ufficio (visure, certificazioni antimafia o di altro tipo, corrispondenza, gestione pec)...
Impiegato addetto alla sicurezza nei cantieri
Hai maturato esperienza in ambito di sicurezza sui cantieri? hai un diploma di geometra? questo potrebbe essere un annuncio interessante! per azienda cliente che...
Capacità di lavorare in team e gestione delle scadenze... ), predisposizione e verifica dei documenti contabili per il bilancio, gestione degli adempimenti fiscali...
Stage broker back office assicurativo
In particolare sarà focalizzata sulla gestione amministrativa e documentale delle stesse, avendo cura di predisporre tutti i dati e documenti necessari per la realizzazione...
Impiegato/a amministrativo cat. prot. l.68/99
Mansioni:documentazione e registrazione documenti;elaborazione, emissione e registrazione della documentazione;gestione della parte amministrativa e contabile...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?