LAVORO ADDETTO GESTIONE ORDINI SCADENZE CESENA, EMILIA ROMAGNA
(8 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione ordini scadenze en Cesena, Emilia romagna
addetto riordino - ortofrutta... la risorsa sarà inserita all'interno del centro distribuzione ortofrutta e si occuperà dell'inserimento e della gestione degli ordini...
gestione offerte... gestione delle non conformità... aggregazione ordini per pianificare gli ordini di produzione... gestione della relazione telefonica con il cliente...
Addetto/a amministrazione - part time
Intra); · coinvolgimento nelle altre attività dell'ufficio (visure, certificazioni antimafia o di altro tipo, corrispondenza, gestione pec)...
gestione ordini supermercato... gestione del proprio reparto... 13 e 14 del reg... diploma - preferibile indirizzo alberghiero/agraria... retribuzione e benefit...
Attività: ricezione e accettazione delle merci in ingresso, verificandone corrispondenza con gli ordini effettuati; controllo dei documenti di trasporto della merce...
Addetto/a al recupero crediti telefonico
Requisiti richiesti: · diploma di scuola media superiore; · ottima conoscenza della lingua italiana; · buon uso del pc e conoscenza dei principali...
Addetto/a consegne azienda logistica
Una volta assunta la risorsa si occuperà di gestire il controllo della documentazione e della merce, della gestione degli ordini e delle tempistiche di consegna...
Responsabile di magazzino (795297)
La risorsa sarà incaricata di coordinare le attività di carico e scarico nei trasporti, garantendo l'efficienza delle operazioni e la gestione del personale addetto...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?