LAVORO ADDETTO AMMINISTRAZIONE GESTIONE DOCUMENTI CESENA, EMILIA ROMAGNA
(14 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto amministrazione gestione documenti en Cesena, Emilia romagna
Addetto/a amministrazione - part time
Intra); · coinvolgimento nelle altre attività dell'ufficio (visure, certificazioni antimafia o di altro tipo, corrispondenza, gestione pec)...
Impiegato / impiegata amministrazione risorse umane / hr - sostituzione maternità
gestione amministrativa e burocratica dei documenti... organizzazione e gestione visite mediche periodiche... gestione pratiche assunzioni, proroghe, dimissioni...
Attività: ricezione e accettazione delle merci in ingresso, verificandone corrispondenza con gli ordini effettuati; controllo dei documenti di trasporto della merce...
Addetto alla selezione del personale
gestione documenti preassuntivi... randstad italia spa, filiale di cesena, ricerca per azienda cliente operante nel settore della grande distribuzione un: addetto...
Addetto/a al recupero crediti telefonico
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing, ricerca e selezione di profili manageriali, executive search, outsourcing...
Stage broker back office assicurativo
In particolare sarà focalizzata sulla gestione amministrativa e documentale delle stesse, avendo cura di predisporre tutti i dati e documenti necessari per la realizzazione...
Addette/i vendita full e part-time
addetto vendite, venditore, addetto vendita negozio, commesso, commesso part time, cassiera, ausiliario alle vendite by helplavoro...
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