LAVORO ADDETTI GESTIONE AMMINISTRATIVA CESENA, EMILIA ROMAGNA
(30 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetti gestione amministrativa en Cesena, Emilia romagna
Addetti al mangimificio (addetti fossa di scarico)
Capacità di problem solving, serietà, flessibilità e capacità di lavoro in team, buona autonomia ed organizzazione nella gestione del lavoro... buona manualità...
Impiegato / impiegata amministrativo / amministrativa / contabile senior cesena (fc)
gestione delle attività amministrative... gestione rapporti con istituti di credito e pagamenti... impiegato/impiegata amministrazione e contabilità con esperienza...
Impiegato/a amministrativa (990557)
Descrizione mansione:la risorsa, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, si occuperà della gestione della contabilità fornitori, fatturazione attiva e...
Addetti al magazzino e preparatori ordini
Magazzinieri | preparatori ordini la risorsa inserita all'interno del magazzino ed in collaborazione con un team operativo, si occuperà della gestione delle attività...
Impiegato/a amministrativo/a a cesena
Areajob spa – filiale di cesena – ricerca per azienda operante nel commercio al dettaglio di prodotti alimentari, un/una: impiegato/a amministrativo/a responsabilita’:...
La risorsa inserita si occuperà delle attività connesse alla gestione amministrativa del personale e farà attività di screening, selezione e valutazione dei candidati...
Addetto/a amministrazione - part time
Cosa farai: sarai inserito/a nell'ambito dell ’ufficio servizi societari, che si occupa di svolgere una varietà di attività correlate alla gestione amministrativa...
Capacità di lavorare in team e gestione delle scadenze... ), predisposizione e verifica dei documenti contabili per il bilancio, gestione degli adempimenti fiscali...
Specialista amministrazione hr
);supportare i dipendenti nella gestione di ferie, permessi, malattie; preparare report periodici sulla forza lavoro, analisi delle presenze e altri indicatori rilevanti...
Vuoi trovare lavoro?
Piena autonomia nella gestione a 360° di tutti gli adempimenti richiesti dalla mansione e nella gestione del cliente; 4... mansioni da svolgere: il candidato ideale...
Piena autonomia nella gestione a 360° di tutti gli adempimenti richiesti dalla mansione e nella gestione del cliente... gestione di operazioni straordinarie (trasformazioni...
Piena autonomia nella gestione a xxx° di tutti gli adempimenti richiesti dalla mansione e nella gestione del cliente; 4... mansioni da svolgere: il candidato ideale...
Stage broker back office assicurativo
In particolare sarà focalizzata sulla gestione amministrativa e documentale delle stesse, avendo cura di predisporre tutti i dati e documenti necessari per la realizzazione...
Esperta/o in back office commerciale estero
L’esperto in back office commerciale estero si occuperà di:- attività commerciale e di preventivazione personalizzata per le esigenze del cliente in supporto all’area...
Selezioni aperte per promoter nei punti di affluenza - orario flessibile
Azienda leader nel settore del marketing diretto e comunicazione sta aprendo le selezioni per ricoprire il ruolo di promoter/ brand ambassador in stand;siamo alla...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?