LAVORO GESTIONE PERSONALE PULIZIE CATANIA, SICILIA
(31 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione personale pulizie en Catania, Sicilia
Impiegato/a gestione del personale azienda di marketing
Responsabilità: ricerca e selezione dei profili professionali; pianificazione e gestione dei colloqui; gestione delle ore, permessi, ferie e malattie del personale...
Impiegato/a gestione del personale
Si richiede:un diploma di maturità, preferibile in materie umanistiche,conoscenze informatiche e buone predisposizioni al contatto con il pubblico...
Store manager settore fumetteria - catania
Comprovata esperienza nella gestione di un team... esperienza 2 anni responsabilità di cosa ti occuperai?: sarai responsabile della gestione completa del punto vendita...
Tecnico sistemi antincendio – firefighting system technician
Familiarità con software di gestione della manutenzione (es... almeno 3-5 anni di esperienza nella manutenzione e gestione di sistemi antincendio...
Store manager settore fumetteria - catania
Sarai responsabile della gestione completa del punto vendita, dalla gestione del personale al raggiungimento degli obiettivi commerciali... gestione economica: monitoraggio...
Assistente tecnico - impianti tecnologici
Descrizione posizioneiziwork in collaborazione con sirti, azienda, leader nel settore impiantistico, è alla ricerca di un assistente tecnico impianti tecnologici...
La persona selezionata sarà responsabile della gestione delle infrastrutture aziendali, assicurando il corretto funzionamento degli impianti elettrici, meccanici...
Microsoft 365 dynamics developer senior
Completano il profilo: leadership, affidabilità, time management, capacità di gestione progetti complessi e capacità di mentoring... ? conoscenza approfondita della...
? conoscenza dei principali sistemi di gestione di basi di dati relazionali e non relazionali, come... le risorse selezionate saranno inserite nella funzione aziendale...
Vuoi trovare lavoro?
* almeno 2 anni di esperienza nella gestione dei progetti di costruzione... * supervisionare e coordinare tutte le attività in loco, tra cui l'approvvigionamento...
Gestire la produzione, ripartire e coordinare le attivitã delle maestranze di cantiere, gestione dei mezzi, e delle ditte subappaltatrici dei lavori...
? esperienza nella gestione di infrastrutture datacenter complesse (hypervisor, san, storage)... ? esperienza nella gestione di infrastrutture datacenter...
In particolareattivita' e responsabilita':gestisce le attività amministrative nel cantiere;effettua la registrazione, la classificazione e l'archiviazione cartacea...
Operatore socio-sanitario (oss) (816861)
Competenze nellassistenza alla persona, inclusi:supporto nelligiene personale e mobilizzazione... supporto nella corretta assunzione dei farmaci prescritti, su indicazione...
Operatore socio-assistenziale (osa) (816836)
Esperienza nell assistenza alle attività quotidiane, inclusi:supporto nella gestione della casa (spesa, pasti, pulizie)... disponibilità e reperibilità in orario...
Manutentori elettrici ed elettronici / responsabili di manutenzione per ferrero in belgio (993849)
I candidati con esperienza nella gestione di risorse potranno essere inseriti all interno di un percorso di carriera per un ruolo da responsabile di manutenzione...
Trasmette la documentazione riguardante l`assunzione del personale al responsabile risorse umane... supporta il responsabile risorse umane per tutto ciò che attiene...
Baristi/banconisti (aeroporto di venezia)
gestione caffetteria e colazioni... gestione del banco o della cucina... ricerca personale per lagardère, azienda leader nel settore del travel retail...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?