LAVORO ADDETTO GESTIONE CLIENTI CASTIGLIONE DI SICILIA, SICILIA
(25 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione clienti en Castiglione di sicilia, Sicilia
Addetto/a alla gestione delle risorse umane
Manpower, ricerca per azienda cliente, un/una addetto/a gestione delle risorse umane responsabilità principali: supporto nella gestione delle attività di selezione...
gestione dei contributi previdenziali e delle denunce mensili/annuali (es... gestione contrattualistica: assunzioni, trasformazioni, cessazioni, elaborazione...
Addetto/a amministrazione del personale junior.
La risorsa inserita riferirà direttamente al cfo e occuperà di: - predisporre e gestire la documentazione necessaria per tutti gli adempimenti di legge previsti...
Progettista - addetto ufficio tecnico_messina
Progettista - addetto ufficio tecnico... responsabilità: la risorsa selezionata sarà inserita in organico a tempo indeterminato in un contesto solido nel quale...
Addetto/a contabilità studio professionale
Si dovrà occupare dell’attività contabilità generale e iva e della gestione degli adempimenti fiscali per i clienti dello studio (sia persone fisiche che giuridiche) la...
Manpower srl, per azienda leader nel settore chimico, ricerca un addetto alla logistica altamente motivato e appassionato al settore di riferimento...
Personale addetto alla segreteria operativa
Siamo alla ricerca di una risorsa addetto alla segreteria operativa per un contratto a tempo determinato a catania... profilo del candidato: il candidato...
Il/la candidato/a si occuperà del riassetto merce, accoglienza clienti... orario di lavoro: su turni si prevede inserimento iniziale a tempo determinato con...
Impiegato/a marketing e organizzazione eventi.
gestione delle relazioni con fornitori, location e clienti... gestione della documentazione e archiviazione... monitoraggio e gestione dei canali social...
Vuoi trovare lavoro?
Ti occuperai di individuare nuove opportunità di business, negoziando i contratti e fornendo assistenza ai clienti... le tue principali responsabilità saranno: sviluppare...
Aggiornamento e gestione delle anagrafiche clienti... elaborazione e gestione degli ordini... responsabilità principali: gestione del primo contatto telefonico...
Assistenza ai clienti: a) customer support sia on site che in sede, con gestione diretta dei rapporti con il cliente, relativamente all’intervento tecnico eseguito...
Customer service inbound full remote
Manpower srl, cerca per azienda cliente un/una addetto/a assistenza clienti; la risorsa inserita, svolgerà la sua attività di segreteria/assistenza clienti totalmente...
Manpower, ricerca per azienda cliente, un/una geometra responsabilità principali: esecuzione di rilievi topografici e misurazioni sul campo redazione di progetti...
Assistenza clienti, gestione degli ordini e del confezionamento... manpower ricerca addetti alla salumeria per una catena di supermercati a catania...
Data entry appartenente alle categorie protette (art.1 - l.68/99) palermo
Realizza le attività di inserimento a sistema di informazioni necessarie per attivazioni/variazioni/cessazioni o personalizzazioni dei servizi richiesti dai clienti...
Assistenza clienti, gestione degli ordini e del confezionamento... flessibilità e disponibilità a lavorare su turni... principali mansioni: preparazione...
Assistenza clienti, gestione degli ordini e del confezionamento... flessibilità e disponibilità a lavorare su turni... ottime capacità relazionali e orientamento...
Supporto nella gestione dei clienti... collaudo e verifica del corretto funzionamento del veicolo dopo gli interventi... la risorsa si occupera' di: diagnosi...
Merchandiser provincia di catania
Per importante multinazionale selezioniamo, per la provincia di catania: merchandiser attività principali: - sviluppo della categoria ice cream e frozen bakery...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?
![pubblica CV](/static/image/Resume-bro1.png)
![pubblicare offerte](/static/image/Job_offers-bro.png)