LAVORO ORGANIZZAZIONE ATTIVITA SEGRETERIA CAMPIONE D'ITALIA, LOMBARDIA
(52 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Organizzazione attivita segreteria en Campione d'italia, Lombardia
Corso online addetto alla segreteria (fad_seg)
Modulo 2: organizzazione aziendalelezione 2... modulo 3: organizzazione delle attivitàlezione 3... 11: organizzazione delle riunioni: regole per organizzarle...
Addetto/addetta alla segreteria
Descrizione azienda synergie italia spa, filiale di alessandria ricerca per azienda operante nel settore socio assistenziale specializzata in servizi di riabilitazione...
Medico/a – roster |,, italia | intersos – organizzazione umanitaria onlus
Cpp); è responsabile delle attrezzature e delle scorte mediche; agisce come referente per i casi vulnerabili, con particolare attenzione alle donne e ai minori in...
Axl spa - business unit di roma - seleziona per azienda cliente settore studi professionali: stage addetto/a segreteria la risorsa sarà inserita nella reception...
Educatore/trice roster emergenze nazionali |,, italia | edi onlus
Stesura di reportistica sulle attività educative svolte che dovrà essere inviata periodicamente al coordinatore attività educative... studi e conoscenze linguistiche/informatiche...
Corso online di wedding planner e flower design (wpfdavc20)
Esercitazione pratica di organizzazione di un matrimonio... il matrimonio come evento: fasi di pianificazione e organizzazione... formazione, formazione professionale...
Tecnico manutentore impianti di sicurezza - bracciano
Formazione d’aula teorica con focus sui prodotti, servizi ed applicativi utilizzati dall'azienda; - affiancamento sul campo con tecnico specializzato per l’acquisizione...
Senior program officer - data manager
Data quality) e dell’architettura generale; analisi dei dati, con familiarità sia dei metodi statistici che delle tecniche di supervised/unsupervised machine learning...
Ricerchiamo per la ns organizzazione aziendale un site manager, che avrà il compito di dirigere ed organizzare l’attività di cantiere relativa alla pianificazione...
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Operatore service desk contabile fiscale
·svolgimento delle procedure e dei processi previsti per la risoluzione delle problematiche... ·comunicazione chiara e strutturata nelle soluzioni verso gli utenti...
Operatore service desk agricoltura digitale
Il percorso di inserimento prevede l’affiancamento ad una figura senior, al fine di acquisire le competenze e le capacità di problem solving essenziali a svolgere...
Corso online di gestione aziendale e business plan (gabpavc22)
Formazione, formazione professionale, formazione aziendale, formazione a distanza, formazione online, gestione aziendale, business plan, piano d'impresa, organizzazione...
Corso online teleselling: comunicazione e vendita telefonica (fad_tls)
- il ricalco e guida: come affrontare le diverse tipologie di interlocutori... 3 - gestione dell’obiezione... cosa significa negoziaretecniche di negoziazione:...
Assistant store manager castel romano - multinazionale accessori
Si richiede: capacità di pianificazione e organizzazione orientamento ai risultati e ottima capacità di analisi... seguire il cliente in tutta la sua esperienza...
Controller di gestione - amministrazione
Tra le sue responsabilità: gestione e controllo della parte amministrativa, finanziaria e contabile dell'azienda (supervisione delle attività quotidiane e garanzia...
Stage hr- recruiter & administration
Determinazione, orientamento all'obiettivo, organizzazione e ottime capacità comunicative... descrizione azienda vuoi intraprendere una esperienza come recruiter?...
Responsabilità: supervisione e gestione del processo di payroll, assicurando precisione e conformità con le normative locali; gestione delle attività di...
Event manager - settore vitivinicolo - pordenone (pn)
Posizione la figura ricercata si occuperà dell’ideazione e organizzazione di eventi per il wine shop aziendale... in particolare, la risorsa gestirà le seguenti...
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