LAVORO GESTIONE ASSISTENZA CLIENTE CAMPI BISENZIO, TOSCANA
(46 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione assistenza cliente en Campi bisenzio, Toscana
Addetto/a alla gestione della cassa - gestione e preparazione degli ordini
Descrizione azienda synergie italia spa, filiale di firenze, seleziona per importante azienda operante nel settore della ristorazione addetto o addetta alla gestione...
Sales account - cash management canali banca, gdo e retail
Requisiti richiesti: diploma di maturità o laurea triennale in materie economiche; almeno 3 anni di esperienza nella mansione, preferibilmente con provenienza da...
Sales account - cash management canali banca, gdo e retail
Comprendere i bisogni del mercato ed identificare nuovi target di clientela;identificare prospect e figure di riferimento;organizzare appuntamenti di presentazione...
Hollister co. - assistant manager, i gigli
Descrizione del lavoro l'assistant manager è un ruolo dinamico che comprende strategia aziendale, operazioni, creatività e gestione del personale...
Hollister co. - assistant manager, i gigli
Assistant manager, i giglidescrizione del lavorol'assistant manager è un ruolo dinamico che comprende strategia aziendale, operazioni, creatività e gestione del...
Soft skills - dinamismo - orientamento al cliente - precisione - ordine - capacità di lavorare in team luogo di lavoro firenza...
Hollister co. - brand representative, i gigli
I brand representative sono in grado di intraprendere conversazioni e connettersi con il cliente comunicando in modo genuino e articolato; si assicurano che il cliente...
Tecnico service trasfertista - settore elettromedicale
▪ esperienza in ruoli simili, con un focus su assistenza tecnica e manutenzione (2-3 anni)... per azienda leader nel settore delle tecnologie laser si ricerca la...
Addetto/a vendita part time - kasanova firenze i gigli
Addetto/a venditail brand kasanova, azienda italiana leader nella vendita del prodotto casalingo, sta attualmente selezionando una figura di addetto/a vendita part...
Vuoi trovare lavoro?
Segretaria/segretario - settore infrastrutture
Requisiti la risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: diploma o laurea materie umanistiche; conoscenza pacchetto office; competenze informatiche; gestione rda...
Segretaria/segretario - settore infrastrutture
Synergie italia spa, filiale di firenze, seleziona per importante azienda cliente attiva nel settore delle infrastrutture strategiche un/una... 13 e 14 del reg...
Inoltre, fornirà supporto nella vendita e consulenza al cliente... la risorsa sarà inserita all'interno del punto vendita di campi bisenzio e si occuperà della gestione...
Addetto/a vendita - part-time\full-time - kasanova campi bisenzio - c.c. i gigli
La risorsa, a diretto riporto del/della referente di negozio, si occuperà di gestire la vendita e la fidelizzazione del cliente... responsabilità:creare una relazione...
Cosa offriamo premi collettivi di progresso, soddisfazione cliente e azionariato diffuso dopo il 6* mese di assunzione... le condizioni contrattuali saranno commisurate...
Sales stylist - contratto a chiamata
Sarete il legame fondamentale tra i nostri prodotti e i clienti, offrendo un livello di assistenza e servizio clienti molto avanzato... avrete l'opportunità di lavorare...
Addetto/a customer service italia part-time 20 ore
Conoscenza dei principali strumenti informatici e dei software di gestione... monitorare e aggiornare il sistema di gestione delle richieste dei clienti ed i pagamenti...
gestione delle operazioni di cassa e registrazione ordini... responsabilità:accoglienza e servizio al cliente con attenzione e cordialità... competenze richieste:flessibilità...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?