LAVORO TRE IMPIEGATI GESTIONE ORDINI BRESCIA, LOMBARDIA
(100 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Tre impiegati gestione ordini en Brescia, Lombardia
Ru - impiegati/e back office estero- lingua inglese
Le risorse si occuperanno delle seguenti attività: - gestione delle comunicazioni con i clienti nazionali ed internazionali, sia via email che telefonicamente -...
impiegati contabili di studio la risorsa sarà inserita presso lo studio cliente ubicato a brescia... descrizione del ruolo la figura inserita si occuperà di contabilità...
Attività - supportare il responsabile macelleria nelle attività quotidiane - garantire assistenza e servizio alla clientela, compreso taglio della carne ed esposizione...
Impiegat* amministrativ*/ commerciale part time (812903)
gestione delle attività quotidiane legate alla parte commerciale, come la gestione ordini e richieste clienti... gestione e aggiornamento dei dati aziendali e delle...
La figura ricercata si dovrà occupare di gestione ordini fornitori, gestione non conformità, gestione smaltimento rifiuti, gestione varie pratiche amministrative...
Principali mansioni:supporta il responsabile nella gestione del processo di predisposizione del business plan triennale, del budget annuale, dei forecast periodici...
Specialista di prodotto outdoor
• familiarità con le dinamiche b2b e la gestione degli ordini su commessa... • ottima organizzazione del lavoro e gestione autonoma dell’agenda...
Le tue responsabilità includeranno: - identificare i fornitori potenziali e valutare le loro offerte - negoziare contratti vantaggiosi per l'azienda - monitorare...
·supporto alla gestione documentale, inclusi documenti doganali e registro consumi... ·supervisione delle giacenze di magazzino e gestione dello stock di sicurezza...
Vuoi trovare lavoro?
Attività • assistenza e servizio alla clientela; • gestione logistica del negozio supportata da attività di stoccaggio ed esposizione nella sala vendita dei prodotti...
Impiegat* back office commerciale (818976)
Responsabilità principali: gestione e inserimento ordini nel gestionale supporto nella gestione delle comunicazioni con i clienti predisposizione e verifica della...
Allievo responsabile reparto esselunga -brescia
? assicurare la corretta gestione del reparto, degli ordini e dei flussi delle merci... ? completa il profilo aver maturato una minima esperienza nella gestione...
Allievo responsabile reparto esselunga -desenzano del garda
La risorsa seguirà un percorso formativo di crescita con attività in aula e formazione sul campo, affiancando professionisti del settore e acquisendo le competenze...
Impiegata/o coordinamento services - manerbio
Per essere considerato/a per questa posizione, dovrai avere almeno 3 anni di esperienza nella ricezione di segnalazioni di guasti, nella gestione e smistamento delle...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?