LAVORO SPECIALISTA GESTIONE ORDINI BRESCIA, LOMBARDIA
(101 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Specialista gestione ordini en Brescia, Lombardia
Specialista sistema gestione qualita’ e ambiente (/b)
Space work è alla ricerca di 1 specialista sistema gestione qualita’ e ambiente per un'importante realtà nel settore della produzione di materiali termo-plastici...
Specialista di prodotto outdoor
• familiarità con le dinamiche b2b e la gestione degli ordini su commessa... • ottima organizzazione del lavoro e gestione autonoma dell’agenda...
Specialista di prodotto outdoor
Familiarità con le dinamiche b2b e la gestione degli ordini su commessa... ottima organizzazione del lavoro e gestione autonoma dell’agenda... #j-18808-ljbffr...
Specialista qualità fornitori (rif. )
gestione non conformità e reclami... esperienza in ambito qualità nella gestione di non conformità, certificazioni e controlli presso i fornitori... it/jobs/specialista-qualita-fornitori-rif-/it/...
Specialista area finanza agevolata
Competenze nella gestione di budgeting e rendicontazione... attualmente, siamo alla ricerca di un/una specialista area finanza agevolata... redazione della documentazione:sarà...
Specialista area finanza agevolata
Competenze nella gestione di budgeting e rendicontazione... attualmente, siamo alla ricerca di un/una specialista area finanza agevolata... laurea in economia, giurisprudenza...
Specialista paghe e contributi
Società che opera nel settore dei servizi ci ha affidato la ricerca di uno specialista paghe e contributi per/ pensiamo ad un candidato proveniente da studi di...
Specialista area finanza agevolata_brescia
Attualmente, siamo alla ricerca di un/una specialista area finanza agevolata... redazione della documentazione:sarà responsabile della preparazione e gestione della...
Attività - supportare il responsabile macelleria nelle attività quotidiane - garantire assistenza e servizio alla clientela, compreso taglio della carne ed esposizione...
Vuoi trovare lavoro?
Ru - impiegati/e back office estero- lingua inglese
Le risorse si occuperanno delle seguenti attività: - gestione delle comunicazioni con i clienti nazionali ed internazionali, sia via email che telefonicamente -...
La figura ricercata si dovrà occupare di gestione ordini fornitori, gestione non conformità, gestione smaltimento rifiuti, gestione varie pratiche amministrative...
Principali mansioni:supporta il responsabile nella gestione del processo di predisposizione del business plan triennale, del budget annuale, dei forecast periodici...
·supporto alla gestione documentale, inclusi documenti doganali e registro consumi... ·supervisione delle giacenze di magazzino e gestione dello stock di sicurezza...
Attività • assistenza e servizio alla clientela; • gestione logistica del negozio supportata da attività di stoccaggio ed esposizione nella sala vendita dei prodotti...
Impiegat* back office commerciale (818976)
Responsabilità principali: gestione e inserimento ordini nel gestionale supporto nella gestione delle comunicazioni con i clienti predisposizione e verifica della...
Allievo responsabile reparto esselunga -brescia
? assicurare la corretta gestione del reparto, degli ordini e dei flussi delle merci... ? completa il profilo aver maturato una minima esperienza nella gestione...
Allievo responsabile reparto esselunga -desenzano del garda
La risorsa seguirà un percorso formativo di crescita con attività in aula e formazione sul campo, affiancando professionisti del settore e acquisendo le competenze...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?