LAVORO SPECIALISTA GESTIONE CONTRATTI BRESCIA, LOMBARDIA
(56 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Specialista gestione contratti en Brescia, Lombardia
Specialista sistema gestione qualita’ e ambiente (/b)
Space work è alla ricerca di 1 specialista sistema gestione qualita’ e ambiente per un'importante realtà nel settore della produzione di materiali termo-plastici...
Specialista di prodotto outdoor
• ottima organizzazione del lavoro e gestione autonoma dell’agenda... • familiarità con le dinamiche b2b e la gestione degli ordini su commessa...
Specialista qualità fornitori (rif. )
gestione non conformità e reclami... esperienza in ambito qualità nella gestione di non conformità, certificazioni e controlli presso i fornitori... it/jobs/specialista-qualita-fornitori-rif-/it/...
Specialista politiche attive (m/f/x)
Descrizione del lavoro samsic hr_agenzia per il lavoro_filiale di crema ricerca per propria azienda cliente specializzata nel settore della formazione professionale...
District manager contratti luce e gas
• divulgare metodologie di vendita e linee guida definite dall'azienda• supportare la rete vendita con affiancamenti periodici• motivare la rete commerciale nel...
Area manager per contratti luce e gas
· auto aziendale, scheda carburante, pc e telefono aziendale· bonus raggiungimento obiettivi· crm dedicato per visionare l'avanzamento...
In ottica di potenziamento dell’organico stiamo ricercando un:tecnico gestione energiala risorsa si occuperà delle seguenti mansioni:gestire il processo di definizione...
Specialista paghe e contributi - diventa parte del nostro team hr
Lavorerai in un team hr orientato all’innovazione e alla gestione completa delle risorse umane... per ampliamento organico nella nostra società di consulenza del...
Specialista area finanza agevolata_brescia
Attualmente, siamo alla ricerca di un/una specialista area finanza agevolata... redazione della documentazione:sarà responsabile della preparazione e gestione della...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato amministrativo logistico
)· attività front-office con autisti italiani ed esteri· attività di centralino (smistamento chiamate e-mail) gestione conto lavoro... principali mansioni e responsabilità:·...
Principali mansioni e responsabilità: · inserimento ed aggiornamento relative alla gestione degli ordini · controllo costante dell'andamento degli affidamenti a...
Inquadramento e tipologia contrattuale verranno valutati in base all'effettiva esperienza del candidato luogo di lavoro: brescia orario: full time responsabilità...
Environmental specialist / specialista ambientale... condurre e gestire il piano di audit interni integrato del sistema di gestione qhse in conformità con la norma...
Ruolo con opportunità di carriera contesto storico e prestigioso settore automotive azienda l'azienda è parte di gruppo multinazionale settore automotive offerta...
Impiegata/o categoria protetta (l. 68/99)
Sarai responsabile di diverse attività all'interno del dipartimento hr, tra cui la gestione delle pratiche amministrative legate al personale, la gestione dei contratti...
Back office commerciale italia junior (801910)
Le tue principali responsabilità includeranno: - gestione delle richieste dei clienti - elaborazione degli ordini - gestione della fatturazione - supporto al team...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?