LAVORO SEGRETERIA GESTIONE PRATICHE BRESCIA, LOMBARDIA
(88 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segreteria gestione pratiche en Brescia, Lombardia
Personale impiegatizio per gestione pratiche di tributi locali - brescia
La mansione prevede la gestione della richiesta di informazioni e l'approfondimento della situazione contributiva del cittadino con la verifica tramite i portali...
Istruttore pratiche finanziarie e sviluppo commerciale
Oltre alla gestione delle pratiche di concessione di credito e garanzie finanziarie, la figura sarà responsabile dello sviluppo delle relazioni con istituti bancari...
Impiegata/o addetto pratiche - dichiarazioni fiscali - san paolo
Requisiti richiesti per il candidato:- esperienza pregressa nella gestione delle pratiche del registro imprese e dell'agenzia delle entrate- conoscenza nella predisposizione...
Impiegato / impiegata amministrativo/a gestione cantieri
Axl spa - business unit di darfo boario terme - seleziona per azienda cliente settore impianti metallici / carpenteria:impiegato / impiegata amministrativo/a addetto...
Sede di lavoro: capriano del colle (bs)il ruolo di segreteria amministrativa prevede la gestione dell' ufficio, come unica risorsa impiegatizia, sia per le pratiche...
Impiegato amministrativo logistico
Principali mansioni e responsabilità:· inserimento ed aggiornamento relative alla gestione degli ordini· controllo costante dell?andamento degli affidamenti a clienti·...
Categoria professionale: segreteria / servizi generalicittà: brescia (brescia)conoscenze linguistiche: inglesepatenti: bmezzi di trasporto: autodisponibilità oraria:...
Principali responsabilit�: gestione delle attivit� di cantiere, in coordinamento con il responsabile dei lavori, il cse, la direzione lavori ed il project manager...
Neodiplomato per stage hr (984549)
Organizzazione e archiviazione di documenti, nonché assistenza nella gestione di attività di segreteria... un percorso di formazione che ti permetterà di acquisire...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegata/o categoria protetta (l. 68/99)
Sarai responsabile di diverse attività all'interno del dipartimento hr, tra cui la gestione delle pratiche amministrative legate al personale, la gestione dei contratti...
Requisiti richiesti:oltre 6 anni di esperienza in ruoli amministrativi e contabili;ottima capacità di gestione autonoma delle pratiche amministrative e contabili...
Executive assistant - contratto di somministrazione (805759)
Preparazione e gestione dei documenti... gestione delle attività di personal assistant... monitoraggio scadenze e avanzamenti attività di segreteria...
Contabile senior- azienda design- ghedi
La risorsa, che possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta sia parlata, si occuperà di: amministrazione generale, come registrazione corrispettivi...
Segretaria amministrativa per studio di commercialisti
Axl spa - divisione alti profili - seleziona per studio cliente: segretaria amministrativa per studio di commercialisti la risorsa riportando direttamente ai titolari...
Impiegato addetto telemarketing
Non vediamo l'ora di conoscerti e valutare la tua candidatura!categoria professionale: call center / customer caresettore: industria manifatturieracittà: fiesse...
Impiegato addetto telemarketing
Non vediamo l'ora di conoscerti e valutare la tua candidatura! data inizio prevista: categoria professionale: call center / customer care settore: industria...
Segretaria amministrativa per studio di commercialisti
Axl spa - divisione alti profili - seleziona per studio cliente:segretaria amministrativa per studio di commercialistila risorsa riportando direttamente ai titolari...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?