LAVORO RESPONSABILI PERSONALE GESTIONE CLIENTELA BRESCIA, LOMBARDIA
(28 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabili personale gestione clientela en Brescia, Lombardia
Personale impiegatizio per gestione pratiche di tributi locali - brescia
Sono apprezzate inoltre esperienze pregresse di gestione della clientela, anche se l'azienda è disponibile ad investire sulla formazione di personale neo-diplomato...
Responsabile sistema di gestione integrato (qualita’, ambiente e sicurezza)
Promozione dello sviluppo del sistema di gestione integrato:promuove processi di miglioramento e di accrescimento delle politiche del sistema di gestione integrato...
Requisiti- anche minima esperienza pregressa in ambito gdo, alimentare, retail - disponibilità a lavorare su turni e nel fine settimana - predisposizione alla relazione...
Gestore di punto vendita _gottolengo (bs)
); motivazione e produttività del personale... • gestione del personale: controllo ed organizzazione del personale (distribuzione carichi lavoro, turni, permessi...
Allievo responsabile reparto - settore gdo (803002)
Dà supporto alla clientela nel processo di acquisto... attività assistenza e servizio alla clientela; gestione logistica del negozio supportata da attività...
Event manager hotellerie - brescia
Competenze relazionali eccellenti, con abilità nella gestione dei contatti e nella fidelizzazione della clientela... competenze organizzative avanzate e abilità...
Addetta/o lavoro week end - brescia (bs)
Coop lombardia ricerca personale da inserire nell'ipermercato di brescia flaminia e nel supermercato di brescia mantova... profilo ideale: formazione: diploma di...
Sales account - commerciale - brescia
Conoscere e anticipare le esigenze dei clienti - gestione dell'iter di negoziazione e della preventivazione... la persona si occuperà delle seguenti attività: -...
Hr manager – esperto in relazioni sindacali
Nello specifico la figura ricercata si occuperà principalmente di:pianificare le attività dell area hr al fine di assicurare il raggiungimento degli obiettivi aziendalisupervisionare...
Vuoi trovare lavoro?
Hr manager ? esperto in relazioni sindacali
Coordinare le politiche retributive, con gestione del budget... supervisionare il processo di ricerca e selezione di personale e le attività amministrative...
Apprendista addetto vendite part-time (f/m)
Lavorare in punto vendita significa anche dare supporto ai clienti che vengono a fare la spesa nelle nostre filiali con cortesia e gentilezza operazioni di cassa:...
Allievi capo reparto supermercato - indeterminato (799556)
Predisposizione alla relazione con la clientela... capacità di relazione con il pubblico e predisposizione alla gestione di gruppo... ?? gestione logistica: organizza...
La gestione del personale e della struttura organizzativa del service sulle sedi di brescia, trento e bolzano... il supporto all?accettazione nella gestione dei...
Collaborazione con i responsabili aziendali: costruirai relazioni solide e costruttive con i responsabili aziendali per comprendere e soddisfare i loro fabbisogni...
Collaborazione con i responsabili aziendali: costruirai relazioni solide e costruttive con i responsabili aziendali per comprendere e soddisfare i loro fabbisogni...
Le attività a titolo esemplificativo ma non esaustivo saranno le seguenti: garantire la manutenzione ordinaria e straordinaria dei punti vendita e dei distributori...
Allievi/e carriera direttiva di negozio
Le principali attività da svolgere sono: assistenza alla clientela supporto al capo reparto nella gestione della merce e del personale rifornimento e rotazione della...
Addetto vendite part-time (f/m)
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: collaborazione con il team per la gestione ottimale del punto vendita rifornimento dei prodotti sui bancali...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?