LAVORO RESPONSABILE PRATICHE FINANZIARIE BRESCIA, LOMBARDIA
(17 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabile pratiche finanziarie en Brescia, Lombardia
• assicurare la conformità alle normative finanziarie e la gestione del rischio... • sviluppo e implementazione di strategie finanziarie e operative che supportino...
Categorie protette - responsabile amministrativo
Per riorganizzazione interna e allargamento dell'organico ricerchiamo una risorsa da inserire come responsabile amministrativo/a presso i loro uffici...
Responsabile amministrativo/a brescia
· controllo della liquidità aziendale e gestione dei flussi di cassa · gestione dei rapporti con consulenti esterni ed enti pubblici · gestione delle pratiche legate...
Responsabile amministrativo/a brescia
• controllo della liquidità aziendale e gestione dei flussi di cassa • gestione dei rapporti con consulenti esterni ed enti pubblici • gestione delle pratiche legate...
Responsabile amministrativo/a brescia- zona sud/ovest
Collaborazione con la direzione per analisi finanziarie e reportistica periodica... gestione della tesoreria, dei rapporti con banche e istituti di credito...
Brt offre piani di welfare pensati per il benessere dei dipendenti, insieme a programmi di formazione trasversale, che uniscono competenze tecniche ed esperienze...
Azienda metalmeccanica sita in bassa valcamonicaasppla risorsa, che risponde al responsabile del servizio prevenzione e protezione, si occuperà del sistema sicurezza...
La missione di alleanza è costruire relazioni durature e di fiducia, diventando un partner di riferimento nelle scelte finanziarie e assicurative delle famiglie...
Principali responsabilit�: gestione delle attivit� di cantiere, in coordinamento con il responsabile dei lavori, il cse, la direzione lavori ed il project manager...
Vuoi trovare lavoro?
Per saottini auto con sede a brescia siamo alla ricerca di una risorsa per la posizione di: venditore auto marchio vw: nello specifico avrà le seguenti responsabilità:...
Impiegato/a ufficio tecnico junior- geometra
Gestione e reperibilità di tutta la documentazione tecnica (dichiarazione di conformità, pratiche catastali)... la risorsa verrà inserita nell`ufficio tecnico composto...
Impiegato/a gestione del personale
La figura selezionata verrà affiancata dal responsabile d'ufficio e fungerà da supporto alle quotidiane attività amministrative del personale...
Impiegato/a amministrativo/a officina meccanica
La figura dovrà eseguire inizialmente, in affiancamento ad un responsabile di ruolo, le seguenti mansioni: accettazione clienti; ricerca dei ricambi ai costi più...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?