LAVORO PROJECT MANAGER GESTIONE RISPARMIO BRESCIA, LOMBARDIA
(20 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Project manager gestione risparmio en Brescia, Lombardia
project manager realtà storica del tessuto industriale bresciano ricerca un project manager: opera all'interno di un ufficio dedicato per la gestione dei progetti...
Azienda cliente, importante realtà specializzata nell'automazione industriale e nelle lavorazioni meccaniche di motori elettrici, ci ha affidato l'incarico di individuare...
Realtà storica e strutturata del contesto bresciano ruolo con possibilità di crescita azienda il nostro cliente è una solida realtà sita a brescia nel mondo petrolchimico...
Project manager - settore metalmeccanico
Esperienza pregressa nel ruolo di project manager... gestione delle commesse aziendali... ottima conoscenza di microsoft project... i candidati ambosessi (l...
Project manager edifici prefabbricati brescia
) gestione dei rapporti con committenti, progettisti, direttori lavori controllo dell'andamento dei cantieri (definizione tempi di realizzazione, programmazione...
In ottica di ampliamento dell’organico interno stiamo ricercando un: project manager la persona verrà inserita nella divisione che progetta e realizza impianti di...
In ottica di ampliamento dell organico interno stiamo ricercando un:project manager la persona verrà inserita nella divisione che progetta e realizza impianti di...
Areajob spa, filiale di brescia, ricerca project manager per importante azienda cliente... responsabilità la risorsa seleziona si occuperà di: – pianificazione della...
In ottica di ampliamento dell?organico interno stiamo ricercando un: project manager la persona verrà inserita nella divisione che progetta e realizza impianti di...
Vuoi trovare lavoro?
In ottica di ampliamento dell’organico interno stiamo ricercando un:project managerla persona verrà inserita nella divisione che progetta e realizza impianti di...
Project manager mercati francofoni
); rilasciare aggiornamenti periodici sullo stato di avanzamento a determinati intervalli per quanto riguarda costi e tempistiche; gestire i rapporti con subappaltatori...
Principali responsabilit�: verificare la documentazione proveniente da altri reparti (produzione e progettazione) preparare la documentazione relativa all�avviamento...
Principali responsabilit�: gestione delle attivit� di cantiere, in coordinamento con il responsabile dei lavori, il cse, la direzione lavori ed il project manager...
Collaborare con i project manager nell'avanzamento delle attività di progetto... rispettare le direttive del competence center manager...
Software engineer ambito regulatory reporting & accounting system
Tra le principali attività: progettazione e sviluppo dei software applicativi gestione della relazione con altri membri team interno ed esterno di sviluppo collaborazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?