LAVORO PROJECT MANAGER GESTIONE COMMESSE BRESCIA, LOMBARDIA
(20 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Project manager gestione commesse en Brescia, Lombardia
project manager realtà storica del tessuto industriale bresciano ricerca un project manager: opera all'interno di un ufficio dedicato per la gestione dei progetti...
Project manager edifici prefabbricati brescia
Azienda realtà internazionale con sede a brescia job description il candidato ideale, con laurea in discipline tecniche, si occuperà della gestione delle commesse...
Project manager edilizia brescia
Tra le sue mansioni interfaccia per coordinamento delle diverse funzioni aziendali coinvolte nelle commesse (ufficio tecnico, produzione, amministrazione, venditori...
Realtà storica e strutturata del contesto bresciano ruolo con possibilità di crescita azienda il nostro cliente è una solida realtà sita a brescia nel mondo petrolchimico...
Azienda cliente, importante realtà specializzata nell'automazione industriale e nelle lavorazioni meccaniche di motori elettrici, ci ha affidato l'incarico di individuare...
In ottica di ampliamento dell’organico interno stiamo ricercando un: project manager la persona verrà inserita nella divisione che progetta e realizza impianti di...
In ottica di ampliamento dell organico interno stiamo ricercando un:project manager la persona verrà inserita nella divisione che progetta e realizza impianti di...
Areajob spa, filiale di ghedi, ricerca project manager per importante azienda cliente... responsabilità la risorsa seleziona si occuperà di: – pianificazione della...
In ottica di ampliamento dell?organico interno stiamo ricercando un: project manager la persona verrà inserita nella divisione che progetta e realizza impianti di...
Vuoi trovare lavoro?
In ottica di ampliamento dell’organico interno stiamo ricercando un:project managerla persona verrà inserita nella divisione che progetta e realizza impianti di...
Siamo alla ricerca di un project manager per un'azienda strutturata situata nelle zone di montichiari... le principali responsabilità:-seguire le commesse all'interno...
Offerta supportare i tecnici commerciali nella gestione delle richieste del cliente e nella ricerca delle possibili soluzioni; identificare una soluzione fattibile...
Principali responsabilit�: verificare la documentazione proveniente da altri reparti (produzione e progettazione) preparare la documentazione relativa all�avviamento...
Principali responsabilit�: gestione delle attivit� di cantiere, in coordinamento con il responsabile dei lavori, il cse, la direzione lavori ed il project manager...
Collaborare con i project manager nell'avanzamento delle attività di progetto... rispettare le direttive del competence center manager...
Software engineer ambito regulatory reporting & accounting system
Tra le principali attività: progettazione e sviluppo dei software applicativi gestione della relazione con altri membri team interno ed esterno di sviluppo collaborazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?