LAVORO NEOLAUREATO GESTIONE FORMAZIONE AZIENDALE BRESCIA, LOMBARDIA
(51 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Neolaureato gestione formazione aziendale en Brescia, Lombardia
Bs - neolaureato addetto alla formazione e selezione (hr)
Interesse per la gestione e l'organizzazione... per questa posizione è richiesto un mese di formazione sulla nostra sede di milano... valutiamo candidati anche senza...
Cuoco/cuoca mensa aziendale brescia 12_24
Per una mensa aziendale in gestione a brescia stiamo cercando un/una cuoco/cuoca... attestato di formazione specifica in tema di celiachia...
Impiegato/a gestione del personale
In particolare la risorsa si occuperà di:gestione delle pratiche amministrative del personale, con il compito di elaborarle e controllarne la corretta compilazione...
Inserimento, formazione e carriera • un percorso di inserimento completo e strutturato per conoscere l’azienda, il ruolo del commesso specializzato e le sue sfide...
Addetto vendite part-time (f/m)
Inserimento, formazione e carriera • un percorso di inserimento completo e strutturato per conoscere l’azienda, il ruolo dell’addetto vendita e le sue sfide,...
Specialista di prodotto outdoor
• formazione professionale costante... • ottima organizzazione del lavoro e gestione autonoma dell’agenda... competenze richieste: • diploma presso istituto tecnico...
In particolare, avrà responsabilità di implementare le iniziative commerciali e gestionali, massimizzando le opportunità di fatturato e la performance economica...
gestione del taglio, dell'evacuazione e del confezionamento del semilavorato prodotto... gestione e preparazione della colata partendo dalla carica della materia...
Ispettore reparto ortofrutta - lombardia
Con i suoi 19 ipermercati, tutti a gestione diretta, e i suoi oltre 4800 dipendenti, il gruppo tosano rappresenta uno dei maggiori esponenti della specializzazione...
Vuoi trovare lavoro?
Specialista di prodotto outdoor
formazione professionale costante... ottima organizzazione del lavoro e gestione autonoma dell’agenda... competenze richieste: diploma presso istituto tecnico commerciale...
People & culture specialist
Supportare la gestione operativa dell'azienda, rispondendo alle domande e alle preoccupazioni dei dipendenti... supportare lo sviluppo e la gestione delle attività...
Recruiter politiche attive per il lavoro
In più potrai usufruire dello smartworking, di un sistema premiante e di gi well, il nostro piano di welfare aziendale... in gi group holding avrai prospettive di...
Impiegata/o amministrativa/o senior (m/f)
Sarà gradualmente avviata alla gestione autonoma della contabilità ordinaria, fatturazione, prima nota, home banking, catalogazione delle scadenze e dei documenti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?