LAVORO IMPIEGATO ANALISI PROCESSI AZIENDALI BRESCIA, LOMBARDIA
(27 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegato analisi processi aziendali en Brescia, Lombardia
Impiegato/a ufficio qualita' - contratto tempo indeterminato
La figura sarà responsabile della documentazione, dei processi di controllo qualità e del supporto alle varie funzioni aziendali per il miglioramento continuo dei...
Un/una impiegato/a ufficio acquisti
Categoria professionale: impiegatisettore: elettronica/ elettrotecnicacittà: carpenedolo (brescia)istruzione: diploma / accademialaurea magistrale - economico /...
La risorsa, impiegato tecnico - addetto area tecnico/operativa, sarà inserita all'interno del reparto di igiene urbana... coordinato dal responsabile d'area si occuperà...
Impiegato/a commerciale fotovoltaico - etjca s.p.a.
Competenze richieste conoscenze commerciali: o tecniche di vendita o negoziazione o analisi di redditività degli investimenti • caratteristiche e capacità personali:...
Analizzare i processi aziendali e proporre soluzioni migliorative utilizzando sap; monitorare gli stati di avanzamento delle attività; valutare l'efficacia dei processi...
Conoscenza delle dinamiche produttive e dei processi aziendali per l'analisi dei costi... ottima conoscenza dei principi contabili e delle metodologie di analisi...
• analisi e miglioramento continuo dei processi organizzativi per garantire l'efficienza operativa e la riduzione dei costi... • profonda conoscenza della gestione...
Desideriamo incontrare candidati provenienti preferibilmente dal settore automotive in possesso di una solida base tecnica e che abbiano acquisito un buon presidio...
Per ampliamento di organico selezioniamo una figura di impiegato...
Vuoi trovare lavoro?
E' alla ricerca di un/a: industrial controller le responsabilità del ruolo: - analizzare e monitorare i dati finanziari e operativi per identificare aree di miglioramento...
Responsabile sistema di gestione integrato (qualita’, ambiente e sicurezza)
Promozione dello sviluppo del sistema di gestione integrato:promuove processi di miglioramento e di accrescimento delle politiche del sistema di gestione integrato...
Nello specifico, si occuperà delle seguenti principali attività: • gestione del sistema qualità, ambiente, salute e sicurezza (schemi iso , iso , iso , iatf , iso...
Le principali competenze, a livello hard e soft, sono le seguenti:- laurea in ingegneria industriale;- utilizzo avanzato di strumenti e applicativi informatici;-...
Posizionela risorsa avrà la responsabilità di gestire e ottimizzare i processi produttivi aziendali, al fine di massimizzarne l'efficienza in un ottica di miglioramento...
La risorsa avrà la responsabilità di gestire e ottimizzare i processi produttivi aziendali, al fine di massimizzarne l'efficienza in un'ottica di miglioramento continuo...
Rispondendo direttamente al quality manager, ti occuperai di:• controllo qualità di tipo visivo, funzionale e metrologico, in accettazione oltre che sui semilavorati...
Offerta il candidato, rispondendo al direttore operation, avrà le seguenti principali responsabilità, volte al raggiungimento degli obiettivi del reparto di pressofusione...
Senior sales consultant – bergamo,brescia,mantova,cremona
Principali responsabilità:ricerca e sviluppo del portafoglio clienti nell'area assegnata;analisi del territorio e delle potenzialità del mercato di riferimento;sviluppo...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?