LAVORO IMPIEGATI GESTIONE ORDINI AZIENDALI BRESCIA, LOMBARDIA
(30 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegati gestione ordini aziendali en Brescia, Lombardia
Impiegati addetti alla gestione clienti e fatturazione
Disponibilità ad eseguire anche attività manuali di preparazione ordini... impiegati addetti alla gestione clienti e fatturazione la risorsa sarà inserita presso...
Le sue mansioni comprenderanno: - caricamento ordini di vendita a gestionale; - inserimento campionature; - gestione del contatto con la clientela per eventuali...
Impiegati addetti al front office e back office
Buona gestione dello stress e delle attività in velocità – multitasking... la buona conoscenza di inglese e tedesco costituiranno un plus – fondamentale l’inglese...
Bs - docente corso addetto alla segreteria
Il corso avrà una durata di 60 ore suddivise nei seguenti moduli:modulo 1: elementi di organizzazione aziendale – 4 orenozioni di organizzazione e amministrazione...
Back office commerciale estero (con tedesco) (841887)
gestione della documentazione commerciale e amministrativa relativa agli ordini... risoluzione di eventuali problematiche legate agli ordini e alle spedizioni...
Store manager per coffe store - erbusco (bs) (1031627)
Nello specifico, si occuperà di:- gestione del personale, occupandosi della pianificazione della turnistica, della selezione, supervisione e organizzazione/monitoraggio...
Monitoraggio del magazzino consumabili e gestione delle richieste di reintegro... competenze generali: - proattività nella gestione degli aspetti di sicurezza...
Marketing & customer specialist
Supporterà, inoltre, la segreteria commerciale, occupandosi di attività di back e front-office: inserimento degli ordini e ddt, ricevimento fornitori, gestione posta...
Assistant store manager _negozio multibrand_roncadelle (1038871)
Dovrà avere cura del punto vendita, dell allestimento e della gestione del magazzino secondo le direttive aziendali; si occuperà della gestione, formazione e motivazione...
Vuoi trovare lavoro?
Competenze avanzate nell'uso di software di gestione dati e pacchetto office... competenze tecniche richieste: - utilizzo avanzato di software di gestione dati...
Competenze tecniche richieste:- utilizzo avanzato di software di gestione dati... competenze avanzate nell'uso di software di gestione dati e pacchetto office...
Addetto/a back office commerciale estero
Benefits: possibilità di smartworking, da concordare in base alle esigenze aziendali... assistenza nella risoluzione di eventuali problematiche legate agli ordini...
Preparazione e gestione ordini assicurerai la qualità e l’efficienza nella preparazione degli ordini, garantendo il rispetto delle procedure aziendali...
Luogo di lavoro: villa carcina (bs)il ruolo di impiegata commerciale prevede attività di back office quali:inserimento ordini;gestione cliente italia ed estero (...
Luogo di lavoro: villa carcina (bs)il ruolo di back office commerciale prevede:inserimento ordini;gestione cliente italia ed estero ( telefonica e via mail);redazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?

