LAVORO IMPIEGATA GESTIONE FORNITORI ESTERI BRESCIA, LOMBARDIA
(21 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegata gestione fornitori esteri en Brescia, Lombardia
Responsabilità: gestione delle pratiche burocratiche relative agli immobili (contratti, registrazioni, pratiche fiscali)... buona conoscenza dei principali strumenti...
Posizione impiegata /o d'ufficio la figura selezionata, dopo un lungo periodo di affiancamento, si occuperà di attività amministrative, gestione pratiche, contatti...
); capacità di gestione delle priorità e attenzione ai dettagli: ottime doti comunicative e relazionali; precisione, affidabilità e discrezione...
Impiegato/impiegata contabile (829909)
Il candidato si occuperà di:gestione della contabilità generale e dei fornitori; preparazione delle dichiarazioni fiscali e dei bilanci; elaborazione di report finanziari...
Il candidato si occuperà di: gestione della contabilità generale e dei fornitori; preparazione delle dichiarazioni fiscali e dei bilanci; elaborazione di report...
Impiegata \/impiegato contabile
Si occuperà di gestire le seguenti attività in collaborazione con i colleghi del team amministrativo: contabilità base (prima nota, registrazione fatture attive...
Impiegata addetta alla fatturazione attiva
Nello specifico la risorsa si dovrò occupare di: registrazione ed emissione delle fatture attive e passive con archiviazione delle stesse; tenuta e registrazione...
Impiegata/o part time 32 ore - (ufficio ricambi lingua inglese)
Adecco italia spa ricerca per realtà operativa su cazzago san martino (bs) una figura di:impiegata/o part time 32 ore (ufficio ricambi con lingua inglese) (m/f)la...
Filiale di brescia ricerca per storica azienda locale operante nel settore metalmeccanico, un profilo professionale da inserire: impiegata/o ddt job description...
Vuoi trovare lavoro?
Adhr group - filiale di brescia, per azienda operante nel settore metalmeccanico, in ottica di ampliamento dell’organico, siamo alla ricerca di: impiegata/o amministrativa/o...
Impiegato/a amministrativo/a (834019)
Supporto alla gestione delle risorse umane (presenze, cedolini, gestione contratti)... gestione delle pratiche amministrative quotidiane...
Nello specifico pianificherà operativamente gli acquisti, elaborerà e definirà le strategie di approvvigionamento, valuterà e selezionerà i fornitori, condurrà le...
Impiegato/a ufficio logistica (367999)
Adhr group filiale di brescia per azienda operante nel settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di: impiegato/a ufficio logisticala persona si occuperà delle seguenti...
Impiegato/a ufficio acquisti - settore estero
La risorsa selezionata si occuperà di: - gestione e trasmissione degli ordini ai fornitori esteri - monitoraggio del progresso degli ordini, dalla conferma fino...
gestione delle comunicazioni con i fornitori... la persona selezionata sarà responsabile della gestione dei clienti italiani ed esteri, occupandosi di tutte le attività...
Addetto / addetta amministrativo e back office part-time (1020613)
Filiale: sarezzogi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle risorse...
Back office commerciale estero
Descrizione adhr group - filiale di brescia - per azienda operante nel settore metalmeccanico, in ottica di ampliamento dell’organico interno siamo alla ricerca...
Si richiede inoltre una notevole abilità nella gestione e nello sviluppo dei collaboratori... fornirà inoltre supporto in fase di post vendita nella soluzione di...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?
![pubblica CV](/static/image/Resume-bro1.png)
![pubblicare offerte](/static/image/Job_offers-bro.png)