LAVORO GESTIONI ORDINI FORNITORI BRESCIA, LOMBARDIA
(43 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestioni ordini fornitori en Brescia, Lombardia
Addetto back office \ ordini magazzino
Addetto back office \ ordini magazzino la risorsa sarà inserita presso azienda cliente nelle vicinaze di darfo boario terme (bs)cosa offriamo:contratto iniziale...
Senior technical buyer - pressofusione
Gestirà in completa autonomia il rapporto con i fornitori garantendo il miglioramento dei flussi e la riduzione dei costi... analizzando correttamente le specifiche...
Descrizione dell’attività: verrai inserit* nell’ufficio acquisti, dove risponderai direttamente al responsabile e avrai la responsabilità di gestire gli acquisti...
Specialista di prodotto outdoor
• familiarità con le dinamiche b2b e la gestione degli ordini su commessa... caratteristiche personali: • interesse per il settore outdoor e le soluzioni tecniche...
Le tue responsabilità includeranno: - identificare i fornitori potenziali e valutare le loro offerte - negoziare contratti vantaggiosi per l'azienda - monitorare...
Filiale: darfo boario termegi group spa ricerca per azienda cliente:impiegato ufficio magazzinola risorsa andrà ad assumere ruoli di crescente responsabilità in...
Specialista di prodotto outdoor
Familiarità con le dinamiche b2b e la gestione degli ordini su commessa... formazione professionale costante... i valori che ci guidano quotidianamente sono il rispetto...
Ruolo con opportunità di carriera contesto storico e prestigioso settore automotive azienda l'azienda è parte di gruppo multinazionale settore automotive offerta...
Impiegato/a acquisti estero junior
Emissione ordini d'acquisto... rapporto con fornitori esteri... gestione documentazione inerente agli ordini... buona conoscenza della lingua inglese...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a acquisti estero junior
Career center di brescia selezionaimpiegato/a acquisti estero junior per realtà operante nel settore tessile mansionirapporto con fornitori esteriemissione ordini...
La risorsa svolgerà le seguenti mansioni:- gestire gli ordini di fornitori e clienti;- controllare il materiale in entrata in collaborazione con i colleghi dell'officina...
Gestire gli ordini di fornitori e clienti... gestire i rapporti con i clienti e fornitori anche esteri... aver lavorato nel settore metalmeccanico...
Le tue responsabilità includeranno:- identificare i fornitori potenziali e valutare le loro offerte- negoziare contratti vantaggiosi per l'azienda- monitorare e...
Infine, parteciperà alle riunioni con l'ufficio commerciale e la produzione per il monitoraggio e l'aggiornamento relativo all'evasione degli ordini...
Buyer - settore metalmeccanico
Le principali attività assegnate saranno: - analisi dei fabbisogni aziendali tramite l'utilizzo di mrp; - monitoraggio delle scorte e delle tempistiche produttive...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?