LAVORO GESTIONE SERVIZI FIDUCIARI BRESCIA, LOMBARDIA
(226 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione servizi fiduciari en Brescia, Lombardia
Commerciale b2b servizi digitali - horeca
Ca nel territorio oggetto dell'attività commerciale • esperienza nella vendita di servizi e tools digitali per aziende del settore ho... lgs 215/2003 e d...
Consulente sistemi di gestione
Categoria professionale: servizi professionalicittà: brescia (brescia)conoscenze linguistiche: inglesepatenti: bmezzi di trasporto: autodisponibilità oraria: full...
Consulente sistemi di gestione
Per importante azienda cliente con sede a brescia (bs) siamo alla ricerca di un consulente sistemi di gestione da inserire in ottica di ampliamento dell'organico...
Personale impiegatizio per gestione pratiche di tributi locali - brescia
La mansione prevede la gestione della richiesta di informazioni e l'approfondimento della situazione contributiva del cittadino con la verifica tramite i portali...
Categoria professionale: segreteria / servizi generalicittà: brescia (brescia)conoscenze linguistiche: inglesepatenti: bmezzi di trasporto: autodisponibilità oraria:...
Impiegato amministrativo logistico
Principali mansioni e responsabilità:· inserimento ed aggiornamento relative alla gestione degli ordini· controllo costante dell?andamento degli affidamenti a clienti·...
Specialista politiche attive (m/f/x)
Del servizi al lavoro: n... 170 dal indirizzo pec istituzionale: naviga nel sito chi siamo servizi storia identità road to reputazione il gruppo samsic staffing...
Responsabile settore operativo
La risorsa sarà inserita in uno dei settori operativi della cooperativa dove dovrà gestire risorse umane, mezzi ed attrezzature per l’erogazione efficiente ed efficace...
Inserimento e formazione attraverso un programma di formazione che comprenderà attività d'aula, formazione sul campo, affiancamenti a professionisti del settore...
Vuoi trovare lavoro?
Event manager hotellerie - brescia
Competenze relazionali eccellenti, con abilità nella gestione dei contatti e nella fidelizzazione della clientela... competenze organizzative avanzate e abilità...
La figura in selezione affiancherà il direttore generale nello svolgimento delle seguenti attività: - gestione del progetto a 360°, coordinando le varie fasi internamente...
Impiegato addetto telemarketing
Non vediamo l'ora di conoscerti e valutare la tua candidatura!categoria professionale: call center / customer caresettore: industria manifatturieracittà: fiesse...
? gestione dell?agenda e delle scadenze... ? capacità organizzative e di gestione del tempo... ? preparazione e gestione della documentazione, report e verbali...
Impiegato addetto telemarketing
Non vediamo l'ora di conoscerti e valutare la tua candidatura! data inizio prevista: categoria professionale: call center / customer care settore: industria...
Operation engineer - waste to energy
Ti occuperai di supportare le attività di gestione degli impianti produttivi per le attività di conduzione; collaborare con il responsabile di area e con la struttura...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?