LAVORO GESTIONE RAPPORTI FORNITORI SEGRETERIA BRESCIA, LOMBARDIA
(54 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione rapporti fornitori segreteria en Brescia, Lombardia
Specialista sistema gestione qualita’ e ambiente (/b)
Space work è alla ricerca di 1 specialista sistema gestione qualita’ e ambiente per un'importante realtà nel settore della produzione di materiali termo-plastici...
Addetto/a segreteria tecnia organizzativa medicina del lavoro
Si richiede autonomia nella gestione dei rapporti con i clienti conoscenza base amministrativa fatturazione attiva e passiva praticità nell'uso di pc e pacchetti...
Addetto/a segreteria tecnia organizzativa medicina del lavoro
Si richiedeautonomia nella gestione dei rapporti con i clienticonoscenza base amministrativa fatturazione attiva e passivapraticità nell'uso di pc e pacchetti officeil...
Addetto/a segreteria tecnica organizzativa
Esperienza nella gestione dei rapporti con i clienti... la risorsa dovrà occuparsi dell'organizzazione delle visite mediche per le aziende clienti e della gestione...
Addetto/a segreteria tecnia organizzativa medicina del lavoro
Si richiede autonomia nella gestione dei rapporti con i clienti... filiale di brescia per studio di consulenze mediche e medicina del lavoro sito in brescia 1 addetto/a...
Project manager edifici prefabbricati brescia
) gestione dei rapporti con committenti, progettisti, direttori lavori controllo dell'andamento dei cantieri (definizione tempi di realizzazione, programmazione...
Il ruolo prevede, oltre ad una competenza specifica nella gestione del banco, anche la responsabilità delle performance economiche, qualitative ed organizzative...
Supplier quality engineer (rif. )
• approvare e monitorare i piani di controllo dei fornitori... • gestire non conformità interne e dei fornitori e i reclami dei clienti...
Descrizione dell’attività: la persona inserita coordinerà risorse dell’area qualità operations e consulenti esterni in ambito qualità, ambiente e sicurezza, mantenendo...
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Specialista di prodotto outdoor
• ottima organizzazione del lavoro e gestione autonoma dell’agenda... • familiarità con le dinamiche b2b e la gestione degli ordini su commessa...
Impiegata/o amministrativa/o senior (m/f)
Sarà gradualmente avviata alla gestione autonoma della contabilità ordinaria, fatturazione, prima nota, home banking, catalogazione delle scadenze e dei documenti...
Impiegato addetto telemarketing
Non vediamo l'ora di conoscerti e valutare la tua candidatura!categoria professionale: call center / customer caresettore: industria manifatturieracittà: fiesse...
Specialista di prodotto outdoor
Ottima organizzazione del lavoro e gestione autonoma dell’agenda... familiarità con le dinamiche b2b e la gestione degli ordini su commessa... #j-18808-ljbffr...
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