LAVORO GESTIONE PUBBLICHE RELAZIONI BRESCIA, LOMBARDIA
(91 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione pubbliche relazioni en Brescia, Lombardia
Responsabile sistema di gestione integrato (qualita’, ambiente e sicurezza)
Promozione dello sviluppo del sistema di gestione integrato:promuove processi di miglioramento e di accrescimento delle politiche del sistema di gestione integrato...
Hr manager – esperto in relazioni sindacali
Per ampliamento del team siamo alla ricerca di un?:hr manager esperto in relazioni sindacaliposizionela risorsa, rispondendo al direttore di stabilimento, si farà...
Hr manager ? esperto in relazioni sindacali
Hr manager ? esperto in relazioni sindacali... coordinare le politiche retributive, con gestione del budget... la risorsa, rispondendo al direttore di stabilimento...
• abilità di gestione del personale e del team... • mantenimento delle relazioni con i clienti esistenti e sviluppo di nuove per espandere il portafoglio...
? capacità di comunicazione e relazioni interpersonali... ? organizzazione, gestione e supervisione del gruppo di lavoro... ? mantenimento delle relazioni...
La figura in selezione affiancherà il direttore generale nello svolgimento delle seguenti attività:- gestione del progetto a 360°, coordinando le varie fasi internamente...
Descrizione dell’attività: a diretto riporto della proprietà, la persona inserita si occuperà della contabilità aziendale, in particolare: - gestione delle scritture...
Principali responsabilit�: gestione delle attivit� di cantiere, in coordinamento con il responsabile dei lavori, il cse, la direzione lavori ed il project manager...
• abilità di gestione del personale e del team... • mantenimento delle relazioni con i clienti esistenti e sviluppo di nuove per espandere il portafoglio...
Vuoi trovare lavoro?
Event manager hotellerie - brescia
La figura ricercata si occuperà di: sviluppo e gestione dei contatti: instaurare e mantenere relazioni con nuovi clienti e contatti esistenti per incrementare le...
Tecnico commerciale lombardia est (bg,bs,cr,mn)
L’attività prevede il contatto, l’acquisizione e la gestione della relazione con progettisti, installatori e distributori presenti sul territorio assegnato per costruire...
La figura in selezione affiancherà il direttore generale nello svolgimento delle seguenti attività: - gestione del progetto a 360°, coordinando le varie fasi internamente...
Filiale di brescia, ricerca per azienda cliente un/una:impiegata amministrativa/contabile (con oltre 6 anni di esperienza)la risorsa si occuperà della gestione delle...
Export area manager - strumentazioni di misura non distruttive
gestione delle vendite: raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati attraverso la gestione delle attività di export... relazioni con i clienti: mantenere e sviluppare...
Tecnico on field - piemonte -lombardia
Soft skills: orientamento al cliente, capacità di problem solving, gestione del tempo e comunicazione efficace... gestione su salesforce: registrare interventi,...
Operation engineer - waste to energy
Ti occuperai di supportare le attività di gestione degli impianti produttivi per le attività di conduzione; collaborare con il responsabile di area e con la struttura...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?