LAVORO GESTIONE PRATICHE LEGALI BRESCIA, LOMBARDIA
(62 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione pratiche legali en Brescia, Lombardia
Personale impiegatizio per gestione pratiche di tributi locali - brescia
La mansione prevede la gestione della richiesta di informazioni e l'approfondimento della situazione contributiva del cittadino con la verifica tramite i portali...
Istruttore pratiche finanziarie e sviluppo commerciale
Oltre alla gestione delle pratiche di concessione di credito e garanzie finanziarie, la figura sarà responsabile dello sviluppo delle relazioni con istituti bancari...
Impiegata/o addetto pratiche - dichiarazioni fiscali - san paolo
Requisiti richiesti per il candidato:- esperienza pregressa nella gestione delle pratiche del registro imprese e dell'agenzia delle entrate- conoscenza nella predisposizione...
Impiegato / impiegata amministrativo/a gestione cantieri
Axl spa - business unit di darfo boario terme - seleziona per azienda cliente settore impianti metallici / carpenteria:impiegato / impiegata amministrativo/a addetto...
In ottica di potenziamento dell’organico stiamo ricercando un:tecnico gestione energiala risorsa si occuperà delle seguenti mansioni:gestire il processo di definizione...
Impiegato amministrativo logistico
Principali mansioni e responsabilità:· inserimento ed aggiornamento relative alla gestione degli ordini· controllo costante dell?andamento degli affidamenti a clienti·...
Principali responsabilit�: gestione delle attivit� di cantiere, in coordinamento con il responsabile dei lavori, il cse, la direzione lavori ed il project manager...
Impiegata/o categoria protetta (l. 68/99)
Sarai responsabile di diverse attività all'interno del dipartimento hr, tra cui la gestione delle pratiche amministrative legate al personale, la gestione dei contratti...
Requisiti richiesti:oltre 6 anni di esperienza in ruoli amministrativi e contabili;ottima capacità di gestione autonoma delle pratiche amministrative e contabili...
Vuoi trovare lavoro?
Contabile senior- azienda design- ghedi
La risorsa, che possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta sia parlata, si occuperà di: amministrazione generale, come registrazione corrispettivi...
Segretaria amministrativa per studio di commercialisti
Axl spa - divisione alti profili - seleziona per studio cliente: segretaria amministrativa per studio di commercialisti la risorsa riportando direttamente ai titolari...
Segretaria amministrativa per studio di commercialisti
Axl spa - divisione alti profili - seleziona per studio cliente:segretaria amministrativa per studio di commercialistila risorsa riportando direttamente ai titolari...
Segretaria amministrativa per studio di commercialisti
pratiche ade, cciaa, inps, ecc... accoglienza e gestione professionale del cliente... gestione del centralino e del back office... gestione delle agende dei professionisti...
Neodiplomato per stage hr (984549)
Collaborazione con il team nella selezione del personale e nella gestione dei colloqui... organizzazione e archiviazione di documenti, nonché assistenza nella gestione...
Export area manager - strumentazioni di misura non distruttive
gestione delle vendite: raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati attraverso la gestione delle attività di export... competenze: ottima conoscenza delle normative...
Impiaegata/o back office commerciale junior- lingua inglese
Atempo spa - agenzia per il lavoro - filiale di brescia, ricerca per realtà operante nel commercio , con sede di lavoro a lonato del garda , un impiegato/a back...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?