LAVORO GESTIONE PRATICHE CLIENTELA BRESCIA, LOMBARDIA
(138 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione pratiche clientela en Brescia, Lombardia
Personale impiegatizio per gestione pratiche di tributi locali - brescia
La mansione prevede la gestione della richiesta di informazioni e l'approfondimento della situazione contributiva del cittadino con la verifica tramite i portali...
Istruttore pratiche finanziarie e sviluppo commerciale
Oltre alla gestione delle pratiche di concessione di credito e garanzie finanziarie, la figura sarà responsabile dello sviluppo delle relazioni con istituti bancari...
Magazziniere/gestione sito web (798998)
Il ruolo: in qualità di magazziniere/gestione sito web ti occuperai di gestione del magazzino, etichettatura, sistemazione dei prodotti negli scaffali del negozio...
Impiegata/o addetto pratiche - dichiarazioni fiscali - san paolo
Requisiti richiesti per il candidato:- esperienza pregressa nella gestione delle pratiche del registro imprese e dell'agenzia delle entrate- conoscenza nella predisposizione...
Impiegato / impiegata amministrativo/a gestione cantieri
Axl spa - business unit di darfo boario terme - seleziona per azienda cliente settore impianti metallici / carpenteria:impiegato / impiegata amministrativo/a addetto...
Requisiti- anche minima esperienza pregressa in ambito gdo, alimentare, retail - disponibilità a lavorare su turni e nel fine settimana - predisposizione alla relazione...
Impiegato amministrativo logistico
Principali mansioni e responsabilità:· inserimento ed aggiornamento relative alla gestione degli ordini· controllo costante dell?andamento degli affidamenti a clienti·...
Principali responsabilit�: gestione delle attivit� di cantiere, in coordinamento con il responsabile dei lavori, il cse, la direzione lavori ed il project manager...
Le attività a titolo esemplificativo ma non esaustivo saranno le seguenti: gestione dei farmaci da banco (sop e otc), farmaci veterinari, integratori, fitoterapici...
Vuoi trovare lavoro?
Allievo responsabile reparto - settore gdo (803002)
Dà supporto alla clientela nel processo di acquisto... attività assistenza e servizio alla clientela; gestione logistica del negozio supportata da attività...
Event manager hotellerie - brescia
Competenze relazionali eccellenti, con abilità nella gestione dei contatti e nella fidelizzazione della clientela... competenze organizzative avanzate e abilità...
Impiegata/o categoria protetta (l. 68/99)
Sarai responsabile di diverse attività all'interno del dipartimento hr, tra cui la gestione delle pratiche amministrative legate al personale, la gestione dei contratti...
Addetta/o lavoro week end - brescia (bs)
Profilo ideale: formazione: diploma di scuola secondaria o qualifica professionale; preparazione professionale: non è richiesta una pregressa esperienza nel settore...
Requisiti richiesti:oltre 6 anni di esperienza in ruoli amministrativi e contabili;ottima capacità di gestione autonoma delle pratiche amministrative e contabili...
Contabile senior- azienda design- ghedi
La risorsa, che possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta sia parlata, si occuperà di: amministrazione generale, come registrazione corrispettivi...
Segretaria amministrativa per studio di commercialisti
Axl spa - divisione alti profili - seleziona per studio cliente: segretaria amministrativa per studio di commercialisti la risorsa riportando direttamente ai titolari...
Il supporto all?accettazione nella gestione dei clienti in situazioni particolari; ... nella gestione quotidiana di queste responsabilità, le principali attività...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?