LAVORO GESTIONE PRATICHE AZIENDALI BRESCIA, LOMBARDIA
(238 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione pratiche aziendali en Brescia, Lombardia
Personale impiegatizio per gestione pratiche di tributi locali - brescia
La mansione prevede la gestione della richiesta di informazioni e l'approfondimento della situazione contributiva del cittadino con la verifica tramite i portali...
Responsabile sistema di gestione integrato (qualita’, ambiente e sicurezza)
Promozione dello sviluppo del sistema di gestione integrato:promuove processi di miglioramento e di accrescimento delle politiche del sistema di gestione integrato...
Specialista sistema gestione qualita’ e ambiente (/b)
Space work è alla ricerca di 1 specialista sistema gestione qualita’ e ambiente per un'importante realtà nel settore della produzione di materiali termo-plastici...
Impiegata/o addetto pratiche - dichiarazioni fiscali - san paolo
Requisiti richiesti per il candidato:- esperienza pregressa nella gestione delle pratiche del registro imprese e dell'agenzia delle entrate- conoscenza nella predisposizione...
• collaborazione con il team dirigenziale per garantire una gestione efficiente delle risorse e il raggiungimento degli obiettivi aziendali...
Impiegato amministrativo logistico
Principali mansioni e responsabilità:· inserimento ed aggiornamento relative alla gestione degli ordini· controllo costante dell?andamento degli affidamenti a clienti·...
gestione dei rapporti con i docenti e le aziende clienti... gestione del progetto a 360°, coordinando le varie fasi internamente e lato cliente...
La figura in selezione affiancherà il direttore generale nello svolgimento delle seguenti attività:- gestione del progetto a 360°, coordinando le varie fasi internamente...
Principali responsabilit�: gestione delle attivit� di cantiere, in coordinamento con il responsabile dei lavori, il cse, la direzione lavori ed il project manager...
Vuoi trovare lavoro?
Inquadramento e tipologia contrattuale verranno valutati in base all'effettiva esperienza del candidato luogo di lavoro: brescia orario: full time responsabilità...
gestione delle urgenze e/o modifiche richieste... capacità di gestione delle risorse umane... capacità di gestione del magazzino, con cura particolare alla...
Responsabile controllo qualità (797499)
Responsabilità la risorsa si occuperà della gestione del reparto controllo qualità, coordinando due risorse all'interno del team... mansioni principali: partecipazione...
Impiegato/a ufficio qualita' - contratto tempo indeterminato
Monitorare e gestire il sistema di gestione qualità assicurando l'aggiornamento della documentazione e delle procedure... collaborerà inoltre con altri dipartimenti...
È richiesto per questo ruolo il diploma o la laurea in ambito economico e l'aver maturato significative esperienze di vendita e gestione di risorse umane ed economiche...
Rispondendo direttamente al quality manager, ti occuperai di:• controllo qualità di tipo visivo, funzionale e metrologico, in accettazione oltre che sui semilavorati...
Event manager hotellerie - brescia
Competenze relazionali eccellenti, con abilità nella gestione dei contatti e nella fidelizzazione della clientela... competenze organizzative avanzate e abilità...
Requisiti richiesti:oltre 6 anni di esperienza in ruoli amministrativi e contabili;ottima capacità di gestione autonoma delle pratiche amministrative e contabili...
Project manager edifici prefabbricati brescia
Tra le sue mansioni interfaccia per coordinamento delle diverse funzioni aziendali coinvolte nelle commesse (ufficio tecnico, produzione, amministrazione, venditori...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?