LAVORO GESTIONE PACCHETTO AZIENDE BRESCIA, LOMBARDIA
(319 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione pacchetto aziende en Brescia, Lombardia
Responsabile sistema di gestione integrato (qualita’, ambiente e sicurezza)
Promozione dello sviluppo del sistema di gestione integrato:promuove processi di miglioramento e di accrescimento delle politiche del sistema di gestione integrato...
Addetto/a al controllo di gestione
Ottima conoscenza del pacchetto office... gestione e organizzazione dei documenti digitali... un/una addetto/a al controllo di gestione... inserimento dei dati...
Docente per corso formazione pacchetto office / excel
Il corso dovrà trattare contenuti specifici relativi all'utilizzo del pacchetto office, con particolare focus circa le funzionalità di excel...
Addetto/a al controllo di gestione
Humangest spa, filiale di brescia, ricerca per un'azienda cliente operante nel settore della gdo a sant'eufemia (brescia) un/una addetto/a al controllo di gestione...
Addetto/a al controllo di gestione
Essere a conoscenza del pacchetto office e in particolare saper usare excel... humangest spa, filiale di brescia, ricerca per un'azienda cliente operante nel settore...
Impiegato/a amministrativo/a gestione clienti
Ottimo uso pc, pacchetto office: word, conoscenza di excel, posta elettronica... persona capace, ordinata, riservata, autonoma... capacità analitiche, precisione...
Impiegato/a amministrativo/a gestione clienti
Ottimo uso pc, pacchetto office: word, conoscenza di excel, posta elettronica... inquadramento: contratto di lavoro del commercio, full time con periodo di prova...
Impiegato/a amministrativo/a gestione clienti
Ottimo uso pc, pacchetto office: word, conoscenza di excel, posta elettronica... altre informazionil'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di...
• pacchetto retributivo commisurato all'esperienza e alle competenze... responsabilità principali: • supervisione e gestione delle operazioni finanziarie dell'azienda...
Vuoi trovare lavoro?
Quality assurance & control manager
Ruolo di coordinamento e gestione profilo con opportunità di carriera azienda il nostro cliente è un produttore leader nel settore dei panificati offerta la risorsa...
Impiegato amministrativo logistico
)· attività front-office con autisti italiani ed esteri· attività di centralino (smistamento chiamate e-mail) gestione conto lavoro... principali mansioni e responsabilità:·...
La figura in selezione affiancherà il direttore generale nello svolgimento delle seguenti attività:- gestione del progetto a 360°, coordinando le varie fasi internamente...
Descrizione dell’attività: a diretto riporto della proprietà, la persona inserita si occuperà della contabilità aziendale, in particolare: - gestione delle scritture...
gestione delle urgenze e/o modifiche richieste... capacità di gestione delle risorse umane... capacità di gestione del magazzino, con cura particolare alla...
Impiegata amministrativa contabile - offlaga
Responsabilità:il candidato selezionato sarà responsabile della gestione della parte amministrativa relativa agli acquisti e alle vendite...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?