LAVORO GESTIONE ORGANIZZAZIONE ARCHIVIO AZIENDALE BRESCIA, LOMBARDIA
(34 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione organizzazione archivio aziendale en Brescia, Lombardia
Cuoco/cuoca mensa aziendale brescia 12_24
Per una mensa aziendale in gestione a brescia stiamo cercando un/una cuoco/cuoca... la risorsa sarà inserita nella mensa aziendale in nostra gestione per lo svolgimento...
Addetto/a all'archivio azienda di trasporti
Attività principali richieste: gestione della documentazione amministrativa e contabile, archiviazione della documentazione cartacea e digitale, inserimento delle...
Event manager hotellerie - brescia
organizzazione del servizio: assicurare una gestione operativa e ordinata di ciascun evento, fornendo informazioni chiare allo staff e garantendo un servizio fluido...
Si interfaccerà con tecnici commerciali, capo cantieri per fornire il suo supporto nella gestione di problematiche e con i clienti finali... tecnico...
Specialista di prodotto outdoor
• ottima organizzazione del lavoro e gestione autonoma dell’agenda... • familiarità con le dinamiche b2b e la gestione degli ordini su commessa...
R&d manager - quadri elettrici
Possibilità di auto aziendale all'interno del pacchetto salariale... supporto alla gestione di eventuali reclami e non conformità... gestione della fase di validazione...
Tecnico di cantiere trasfertista
coordinarsi con l'ufficio tecnico per la gestione acquisti, logistica, maestranze in riferimento ai cantieri in gestione... ottime competenze di pianificazione...
Requisitiformazione accademica in ambito elettromeccanicocapacità di lettura del disegno elettrico e meccanicoesperienza pregressa in ruoli analoghiottime capacità...
Specialista di prodotto outdoor
Ottima organizzazione del lavoro e gestione autonoma dell’agenda... familiarità con le dinamiche b2b e la gestione degli ordini su commessa... #j-18808-ljbffr...
Vuoi trovare lavoro?
In particolare, avrà responsabilità di implementare le iniziative commerciali e gestionali, massimizzando le opportunità di fatturato e la performance economica...
Impiegata/o amministrativa/o senior (m/f)
Sarà gradualmente avviata alla gestione autonoma della contabilità ordinaria, fatturazione, prima nota, home banking, catalogazione delle scadenze e dei documenti...
Responsabile del servizio di prevenzione e protezione
Preferibili competenze legate alle seguenti aree: • assicurare l'applicazione delle disposizioni di legge in materia di sicurezza sul lavoro (impianti, macchine...
Responsabile del servizio di prevenzione e protezione
Preferibili competenze legate alle seguenti aree: assicurare l'applicazione delle disposizioni di legge in materia di sicurezza sul lavoro (impianti, macchine e...
R&d manager - quadri elettrici
Supporto alla gestione di eventuali reclami e non conformità... gestione del lavoro di ufficio tecnico in accordo ai requisiti stabiliti dal sistema di gestione...
Addetto/a all'inventario azienda metalmeccanica
Mansioni: gestione della documentazione gestione dell'inventario gestione delle scadenze si richiede: capacità di team work, doti comunicative e organizzazione,...
Esperienza nella gestione di progetti in ambito impiantistico... dettagli l'ingegnere si dovrà occupare della gestione dei progetti custom all'interno dell'azienda...
Possibilità di auto aziendale se la risorsa risiede a più di 50 km dalla sede aziendale... gestione del processo di certificazione di ogni nuovo prodotto e mantenimento...
A seguito di un iniziale periodo di formazione, si occuperà prettamente di attività quali: gestione pagamenti e prima nota banche; registrazione fatture d'acquisto...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?