LAVORO GESTIONE ORGANIZZAZIONE ARCHIVIO AZIENDALE BRESCIA, LOMBARDIA
(44 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione organizzazione archivio aziendale en Brescia, Lombardia
Responsabile sistema di gestione integrato (qualita’, ambiente e sicurezza)
Promozione dello sviluppo del sistema di gestione integrato:promuove processi di miglioramento e di accrescimento delle politiche del sistema di gestione integrato...
Impiegata/o addetto all'archivio - quinzano d'oglio
Sarai anche coinvolto/a nella gestione delle richieste di accesso ai documenti e nella risoluzione di eventuali problemi legati all'archiviazione...
Impiegato/a junior area formazione aziendale e finanziata
Agenzia per il lavoro howay, società di formazione di w group, seleziona per potenziamento organico interno un impiegato/a junior area formazione aziendale e finanziata...
Industrial controller con inglese fluente - azienda nei pressi di edolo (bs)
L organizzazione della funzione afc è diretta dal titolare, con un team ben strutturato per garantire la supervisione economica e finanziaria aziendale...
In particolare, avrà responsabilità di implementare le iniziative commerciali e gestionali, massimizzando le opportunità di fatturato e la performance economica...
Event manager hotellerie - brescia
organizzazione del servizio: assicurare una gestione operativa e ordinata di ciascun evento, fornendo informazioni chiare allo staff e garantendo un servizio fluido...
Si interfaccerà con tecnici commerciali, capo cantieri per fornire il suo supporto nella gestione di problematiche e con i clienti finali... i valori che ci contraddistinguono:...
Specialista di prodotto outdoor
• ottima organizzazione del lavoro e gestione autonoma dell’agenda... • familiarità con le dinamiche b2b e la gestione degli ordini su commessa...
Executive assistant - contratto di somministrazione (805759)
Preparazione e gestione dei documenti... gestione delle attività di personal assistant... organizzazioni di meeting, videoconferenze, call e gestione...
Vuoi trovare lavoro?
R&d manager - quadri elettrici
Possibilità di auto aziendale all'interno del pacchetto salariale... supporto alla gestione di eventuali reclami e non conformità... gestione della fase di validazione...
Specialista di prodotto outdoor
Ottima organizzazione del lavoro e gestione autonoma dell’agenda... familiarità con le dinamiche b2b e la gestione degli ordini su commessa... #j-18808-ljbffr...
Benefits: pc portatile, cellulare aziendale, auto aziendale... elevata flessibilità e capacità di gestione delle criticità... elaborare le trattative...
Addetto/a all'inventario azienda metalmeccanica
Mansioni: gestione della documentazione gestione dell'inventario gestione delle scadenze si richiede: capacità di team work, doti comunicative e organizzazione,...
- filiale di paratico (bs) ricerca per azienda di carpenteria pesante: geometra da cantiere job description la figura professionale ricercata dovrà svolgere le...
Impiegato/a settore acquisti - categoria protetta 68/99 art. 18
Descrizione del ruolo:la risorsa sarà inserita in un contesto professionale stimolante e collaborerà attivamente nelle attività del settore acquisti, con l'obiettivo...
Impiegata/o amministrativa/o senior (m/f)
Sarà gradualmente avviata alla gestione autonoma della contabilità ordinaria, fatturazione, prima nota, home banking, catalogazione delle scadenze e dei documenti...
Responsabile logista magazzino (987061)
); - organizzare le risorse e i processi necessari per la ricezione, lo smistamento, il magazzinaggio e la spedizione delle merci a livello nazionale ed internazionale...
Esperienza nella gestione di progetti in ambito impiantistico... dettagli l'ingegnere si dovrà occupare della gestione dei progetti custom all'interno dell'azienda...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?