LAVORO GESTIONE ORGANIZZAZIONE ARCHIVIO BRESCIA, LOMBARDIA
(171 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione organizzazione archivio en Brescia, Lombardia
Responsabile sistema di gestione integrato (qualita’, ambiente e sicurezza)
Promozione dello sviluppo del sistema di gestione integrato:promuove processi di miglioramento e di accrescimento delle politiche del sistema di gestione integrato...
Impiegata/o addetto all'archivio - quinzano d'oglio
Sarai anche coinvolto/a nella gestione delle richieste di accesso ai documenti e nella risoluzione di eventuali problemi legati all'archiviazione...
Addetto/a al controllo di gestione
gestione e organizzazione dei documenti digitali... un/una addetto/a al controllo di gestione... esperienza anche minima nel ruolo... tipologia contrattuale: inserimento...
Impiegato/a controllo di gestione part time a desenzano del garda
Areajob spa, filiale di brescia, ricerca un/a impiegato/a controllo di gestione part time per azienda cliente requisiti si richiede: -maturata esperienza nella mansione...
Addetto/a al controllo di gestione - sede
gestione e organizzazione dei documenti digitali... un/una addetto/a al controllo di gestione... esperienza anche minima nel ruolo... 216 del sulle parità di trattamento...
• abilità di gestione del personale e del team... )• capacità di pianificazione, organizzazione e di operare in completa autonomia • capacità di comunicazione...
La figura in selezione affiancherà il direttore generale nello svolgimento delle seguenti attività:- gestione del progetto a 360°, coordinando le varie fasi internamente...
Impiegata amministrativa contabile - offlaga
Responsabilità:il candidato selezionato sarà responsabile della gestione della parte amministrativa relativa agli acquisti e alle vendite...
• abilità di gestione del personale e del team... ) • capacità di pianificazione, organizzazione e di operare in completa autonomia • capacità di comunicazione e...
Vuoi trovare lavoro?
Capacità di gestione delle risorse umane... gestione delle urgenze e/o modifiche richieste... gestione del personale di magazzino, organizzazione del lavoro...
Abilità di gestione del personale e del team... responsabilità: organizzazione, gestione e supervisione del gruppo di lavoro... capacità di pianificazione, organizzazione...
È richiesto per questo ruolo il diploma o la laurea in ambito economico e l'aver maturato significative esperienze di vendita e gestione di risorse umane ed economiche...
Event manager hotellerie - brescia
organizzazione del servizio: assicurare una gestione operativa e ordinata di ciascun evento, fornendo informazioni chiare allo staff e garantendo un servizio fluido...
Attività - supportare il responsabile macelleria nelle attività quotidiane - garantire assistenza e servizio alla clientela, compreso taglio della carne ed esposizione...
Executive assistant - contratto di somministrazione (805759)
Preparazione e gestione dei documenti... gestione delle attività di personal assistant... organizzazioni di meeting, videoconferenze, call e gestione...
Gestore di punto vendita _gottolengo (bs)
• gestione del personale: controllo ed organizzazione del personale (distribuzione carichi lavoro, turni, permessi e ferie, ecc... • gestione contabile-amministrativa:...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?