LAVORO GESTIONE ORDINI ARCHIVIO AZIENDA BRESCIA, LOMBARDIA
(87 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini archivio azienda en Brescia, Lombardia
Addetto/a all'archivio azienda di trasporti
Importante azienda del settore trasporti sta selezionando, per ampliamento organico, un/a archivista... attività principali richieste: gestione della documentazione...
Addetto back office \ ordini magazzino
Addetto back office \ ordini magazzino la risorsa sarà inserita presso azienda cliente nelle vicinaze di darfo boario terme (bs)cosa offriamo:contratto iniziale...
azienda metalmeccanica settore serraturemanpower group filiale di sarezzo, ricerca per azienda cliente un/a addetto/a alla logistica sede di lavoro: concesio1...
Impiegata amministrativa contabile - offlaga
Responsabilità:il candidato selezionato sarà responsabile della gestione della parte amministrativa relativa agli acquisti e alle vendite...
Ru - impiegati/e back office estero- lingua inglese
Le risorse si occuperanno delle seguenti attività: - gestione delle comunicazioni con i clienti nazionali ed internazionali, sia via email che telefonicamente -...
Attività - supportare il responsabile macelleria nelle attività quotidiane - garantire assistenza e servizio alla clientela, compreso taglio della carne ed esposizione...
Impiegat* amministrativ*/ commerciale part time (812903)
gestione delle attività quotidiane legate alla parte commerciale, come la gestione ordini e richieste clienti... gestione e aggiornamento dei dati aziendali e delle...
La figura ricercata si dovrà occupare di gestione ordini fornitori, gestione non conformità, gestione smaltimento rifiuti, gestione varie pratiche amministrative...
Descrizione azienda... ·elaborazione documenti doganali e archivio pratiche... si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato... 13 e 14 del reg...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegat* back office commerciale (818976)
Responsabilità principali: gestione e inserimento ordini nel gestionale supporto nella gestione delle comunicazioni con i clienti predisposizione e verifica della...
Impiegata/o coordinamento services - manerbio
Per essere considerato/a per questa posizione, dovrai avere almeno 3 anni di esperienza nella ricezione di segnalazioni di guasti, nella gestione e smistamento delle...
Ruolo con opportunità di carriera contesto storico e prestigioso settore automotive azienda l'azienda è parte di gruppo multinazionale settore automotive offerta...
Specialista di prodotto outdoor
• familiarità con le dinamiche b2b e la gestione degli ordini su commessa... • ottima organizzazione del lavoro e gestione autonoma dell’agenda...
Altre informazionisi offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato... ottima autonomia nella gestione delle priorità, precisione, capacità organizzative...
Ingegnere meccanico neolaureato/a a mazzano
Areajob spa, filiale di brescia, ricerca un/a ingegnere meccanico neolaureato/a per importante azienda cliente la risorsa si occuperà di back office, preventivi...
Vice assistente di filiale - orzinuovi (995265)
Ricerca per importante azienda nel settore della grande distribuzione organizzata:vice assistente di filiale la risorsa selezionata si occuperà di fornire...
·supporto alla gestione documentale, inclusi documenti doganali e registro consumi... ·supervisione delle giacenze di magazzino e gestione dello stock di sicurezza...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?