LAVORO GESTIONE MENSE AZIENDALI BRESCIA, LOMBARDIA
(181 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione mense aziendali en Brescia, Lombardia
Responsabile sistema di gestione integrato (qualita’, ambiente e sicurezza)
Promozione dello sviluppo del sistema di gestione integrato:promuove processi di miglioramento e di accrescimento delle politiche del sistema di gestione integrato...
Specialista sistema gestione qualita’ e ambiente (/b)
Space work è alla ricerca di 1 specialista sistema gestione qualita’ e ambiente per un'importante realtà nel settore della produzione di materiali termo-plastici...
• collaborazione con il team dirigenziale per garantire una gestione efficiente delle risorse e il raggiungimento degli obiettivi aziendali...
La figura in selezione affiancherà il direttore generale nello svolgimento delle seguenti attività:- gestione del progetto a 360°, coordinando le varie fasi internamente...
Capacità di gestione delle risorse umane... gestione delle urgenze e/o modifiche richieste... capacità di gestione del magazzino, con cura particolare alla...
È richiesto per questo ruolo il diploma o la laurea in ambito economico e l'aver maturato significative esperienze di vendita e gestione di risorse umane ed economiche...
Rispondendo direttamente al quality manager, ti occuperai di:• controllo qualità di tipo visivo, funzionale e metrologico, in accettazione oltre che sui semilavorati...
Event manager hotellerie - brescia
Competenze relazionali eccellenti, con abilità nella gestione dei contatti e nella fidelizzazione della clientela... competenze organizzative avanzate e abilità...
Tecnico commerciale zona lombardia
Competenze trasversali per il ruolo: - capacità di implementare e seguire la strategia di vendita aziendale; - capacità organizzative e di pianificazione per una...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a ufficio qualita' - contratto tempo indeterminato
Monitorare e gestire il sistema di gestione qualità assicurando l'aggiornamento della documentazione e delle procedure... collaborerà inoltre con altri dipartimenti...
Project manager edifici prefabbricati brescia
Tra le sue mansioni interfaccia per coordinamento delle diverse funzioni aziendali coinvolte nelle commesse (ufficio tecnico, produzione, amministrazione, venditori...
Space work è alla ricerca di 1 qhse specialist con esperienza nella gestione delle aree qualità, salute, sicurezza e ambiente per un'importante realtà nel settore...
La figura in selezione affiancherà il direttore generale nello svolgimento delle seguenti attività: - gestione del progetto a 360°, coordinando le varie fasi internamente...
Contribuirà alla redazione del business plan annuale, interagirà con la direzione generale e con le altre funzioni nella definizione e pianificazione delle strategie...
Specialista di prodotto outdoor
• un pacchetto di benefit aziendali che include auto, computer e telefono aziendali... • ottima organizzazione del lavoro e gestione autonoma dell’agenda...
Utilizzo di strumenti informatici per la gestione degli inventari... l'azienda è dinamica, innovativa e in crescita, con valori aziendali come integrità, collaborazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?