LAVORO GESTIONE FINANZIARIA AZIENDALE BRESCIA, LOMBARDIA
(234 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione finanziaria aziendale en Brescia, Lombardia
Responsabile sistema di gestione integrato (qualita’, ambiente e sicurezza)
Promozione dello sviluppo del sistema di gestione integrato:promuove processi di miglioramento e di accrescimento delle politiche del sistema di gestione integrato...
Specialista help desk e gestione progetti it
Seleziona, per ampliamento organico interno, un/a specialista help desk e gestione progetti it... il/la candidato/a ideale ha le seguenti caratteristiche: percorso...
Specialista help desk e gestione progetti it
Seleziona, per ampliamento organico interno, un/a specialista help desk e gestione progetti it... sei alla ricerca di una nuova sfida professionale nel settore dell`assistenza...
Impiegato/a junior area formazione aziendale e finanziata
Agenzia per il lavoro howay, società di formazione di w group, seleziona per potenziamento organico interno un impiegato/a junior area formazione aziendale e finanziata...
Impiegat* amministrativ* (gestione documentazione cantieri e gare) part time (808893)
gestione documenti di cantiere by helplavoro... azienda sita in media valcamonicamanpower, filiale di lovere, seleziona per azienda cliente sita in media valcamonica...
Responsabilità principali: • supervisione e gestione delle operazioni finanziarie dell'azienda, inclusa la pianificazione, il controllo e la gestione del budget...
Principali responsabilit�: verificare la documentazione proveniente da altri reparti (produzione e progettazione) preparare la documentazione relativa all�avviamento...
Supportare il personale aziendale e i clienti nelle valutazioni di sostenibilità ambientale, promuovendo una corretta interpretazione e applicazione del sistema...
Descrizione dell’attività: a diretto riporto della proprietà, la persona inserita si occuperà della contabilità aziendale, in particolare: - gestione delle scritture...
Vuoi trovare lavoro?
Industrial controller con inglese fluente - azienda nei pressi di edolo (bs)
L organizzazione della funzione afc è diretta dal titolare, con un team ben strutturato per garantire la supervisione economica e finanziaria aziendale...
Tecnico commerciale zona lombardia
Competenze trasversali per il ruolo: - capacità di implementare e seguire la strategia di vendita aziendale; - capacità organizzative e di pianificazione per una...
In particolare, avrà responsabilità di implementare le iniziative commerciali e gestionali, massimizzando le opportunità di fatturato e la performance economica...
Ispettore reparto ortofrutta - lombardia
Con i suoi 19 ipermercati, tutti a gestione diretta, e i suoi oltre 4800 dipendenti, il gruppo tosano rappresenta uno dei maggiori esponenti della specializzazione...
· gestione del taglio, dell`evacuazione e del confezionamento del semilavorato prodotto... · gestione e preparazione della colata partendo dalla carica della materia...
Event manager hotellerie - brescia
Competenze relazionali eccellenti, con abilità nella gestione dei contatti e nella fidelizzazione della clientela... competenze organizzative avanzate e abilità...
Segretario/a - addetto/a al centralino
gestione della posta elettronica, smistamento e risposta alle richieste generali... organizzazione e gestione delle agende aziendali, pianificazione degli appuntamenti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?