LAVORO GESTIONE CLIENTELA ARCHIVIO BRESCIA, LOMBARDIA
(87 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione clientela archivio en Brescia, Lombardia
Impiegata/o addetto all'archivio - quinzano d'oglio
Sarai anche coinvolto/a nella gestione delle richieste di accesso ai documenti e nella risoluzione di eventuali problemi legati all'archiviazione...
Magazziniere/gestione sito web (798998)
Il ruolo: in qualità di magazziniere/gestione sito web ti occuperai di gestione del magazzino, etichettatura, sistemazione dei prodotti negli scaffali del negozio...
Personale impiegatizio per gestione pratiche di tributi locali - brescia
La mansione prevede la gestione della richiesta di informazioni e l'approfondimento della situazione contributiva del cittadino con la verifica tramite i portali...
Addetto/a all'archivio azienda di trasporti
Attività principali richieste: gestione della documentazione amministrativa e contabile, archiviazione della documentazione cartacea e digitale, inserimento delle...
Requisiti- anche minima esperienza pregressa in ambito gdo, alimentare, retail - disponibilità a lavorare su turni e nel fine settimana - predisposizione alla relazione...
Impiegata amministrativa contabile - offlaga
Responsabilità:il candidato selezionato sarà responsabile della gestione della parte amministrativa relativa agli acquisti e alle vendite...
Le attività a titolo esemplificativo ma non esaustivo saranno le seguenti: gestione dei farmaci da banco (sop e otc), farmaci veterinari, integratori, fitoterapici...
Allievo responsabile reparto - settore gdo (803002)
Dà supporto alla clientela nel processo di acquisto... attività assistenza e servizio alla clientela; gestione logistica del negozio supportata da attività...
Event manager hotellerie - brescia
Competenze relazionali eccellenti, con abilità nella gestione dei contatti e nella fidelizzazione della clientela... competenze organizzative avanzate e abilità...
Vuoi trovare lavoro?
Addetta/o lavoro week end - brescia (bs)
Profilo ideale: formazione: diploma di scuola secondaria o qualifica professionale; preparazione professionale: non è richiesta una pregressa esperienza nel settore...
Addetto/a all'amministrazione in ambito hr
Completano il profilo forte predisposizione al lavoro in team, flessibilitã, capacitã di gestione dello stress, motivazione a lavorare per obiettivi, ottime doti...
Il supporto all?accettazione nella gestione dei clienti in situazioni particolari; ... nella gestione quotidiana di queste responsabilità, le principali attività...
Executive assistant - contratto di somministrazione (805759)
Preparazione e gestione dei documenti... gestione delle attività di personal assistant... organizzazioni di meeting, videoconferenze, call e gestione...
Apprendista addetto vendite part-time (f/m)
Lavorare in punto vendita significa anche dare supporto ai clienti che vengono a fare la spesa nelle nostre filiali con cortesia e gentilezza operazioni di cassa:...
Impiegato/a settore acquisti - categoria protetta 68/99 art. 18
Descrizione del ruolo:la risorsa sarà inserita in un contesto professionale stimolante e collaborerà attivamente nelle attività del settore acquisti, con l'obiettivo...
Allievi capo reparto supermercato - indeterminato (799556)
Predisposizione alla relazione con la clientela... capacità di relazione con il pubblico e predisposizione alla gestione di gruppo... ?? gestione logistica: organizza...
Allievi/e carriera direttiva di negozio
Vuoi entrare nel mondo della gdo seguendo un interessante percorso di carriera? gi group, prima agenzia per il lavoro italiana, cerca per importante azienda cliente:...
Sales account - commerciale - brescia
Conoscere e anticipare le esigenze dei clienti - gestione dell'iter di negoziazione e della preventivazione... la persona si occuperà delle seguenti attività: -...
Esperienza 2 anni competenze si richiede: conoscenza dell'inglese e di almeno una seconda lingua, autonomia nello svolgere check in-check out, gestione della clientela...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?