LAVORO GESTIONE CENTRALINO AZIENDALE BRESCIA, LOMBARDIA
(212 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione centralino aziendale en Brescia, Lombardia
Impiegata/o gestione parco auto aziendale
Descrizione adecco italia spa ricerca per azienda di san zeno (bs) operante nel settore metalmeccanico un'/un: impiegata/o gestione parco auto principali mansioni...
Impiegata/o gestione parco auto aziendale
Adecco italia spa ricerca per azienda di san zeno (bs) operante nel settore metalmeccanico un'/un: impiegata/o gestione parco auto principali mansioni e responsabilità:...
Impiegata/o gestione parco auto aziendale
Adecco italia spa ricerca per azienda di san zeno (bs) operante nel settore metalmeccanico un'/un:impiegata/o gestione parco autoprincipali mansioni e responsabilità:•...
Controller - corso on line direzione controllo di gestione e finanza- primo incontro gratuito
Il controllo di gestione... la gestione del credito commerciale... la valutazione patrimoniale aziendale e i costi occulti... destinatari del corso: chiunque desideri...
Addetto/a centralino - centralinista
Benefit: mensa aziendale... smistamento e gestione della posta elettronica... studio di consulenza finanziaria ricerca una figura per la gestione del centralino...
Principali responsabilit�: verificare la documentazione proveniente da altri reparti (produzione e progettazione) preparare la documentazione relativa all�avviamento...
Bs - docente corso addetto alla segreteria
Il corso avrà una durata di 60 ore suddivise nei seguenti moduli:modulo 1: elementi di organizzazione aziendale – 4 orenozioni di organizzazione e amministrazione...
Descrizione dell’attività: a diretto riporto della proprietà, la persona inserita si occuperà della contabilità aziendale, in particolare: - gestione delle scritture...
gestione e configurazione dei client aziendali... competenze nella gestione e configurazione di endpoint e tenant microsoft 365... gestione e manutenzione di server...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabile controllo di gestione- milano
Esperienza e competenze nella supervisione delle attività contabili e nella gestione delle chiusure mensili e annuali... supervisione e supporto nelle attività contabili...
Finance manager-provincia di brescia
· opportunità di contribuire alla definizione della strategia aziendale... · gestione delle dichiarazioni fiscali (iva, imposte dirette, dichiarazioni fiscali mensili/annuali)...
Addetto/a funzione qualita'/sostenibilita'
Sei una persona con attitudine al problem solving, ottime doti organizzative e comunicative, rispetto dei tempi e scadenze, buon grado di autonomia, flessibilità...
R&d manager - quadri elettrici
Supporto alla gestione di eventuali reclami e non conformità... gestione del lavoro di ufficio tecnico in accordo ai requisiti stabiliti dal sistema di gestione...
Requisiti:laurea in ingegneria gestionalealmeno 1 anno di esperienza maturata in area controllo di gestione industrialeconoscenza pacchetto office (excel, world...
R&d manager - quadri elettrici
Possibilità di auto aziendale all'interno del pacchetto salariale... supporto alla gestione di eventuali reclami e non conformità... gestione della fase di validazione...
Responsabile amministrativo di gruppo - brescia est
gestione della tesoreria: monitoraggio quotidiano dei rapporti con gli istituti bancari... supervisione della tesoreria aziendale, con particolare attenzione alla...
Impiegato tecnico preventivista ambito sicurezza
Cosa farai? seguirai il cliente a 360° per la gestione preventivazione di dpi (dispositivi di protezione individuale) e manutenzioni di linee vita interfacciandoti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?

