LAVORO GESTIONE CENTRALINO AZIENDALE BRESCIA, LOMBARDIA
(225 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione centralino aziendale en Brescia, Lombardia
Addetto/a centralino e bollettazione - categorie protette l.68/99, art. 1 (834543)
Requisiti richiesti: preferibile esperienza pregressa in ruoli d'ufficio, in particolare nella gestione del centralino o dei documenti... buona predisposizione all'utilizzo...
Capo cuoco mensa aziendale – adro
Descrizione quojobis – agenzia per il lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della ristorazione collettiva un capo cuoco mensa aziendale...
Capo cuoco mensa aziendale – adro
Quojobis – agenzia per il lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della ristorazione collettiva un capo cuoco mensa aziendale – adro...
Adecco italia spa ricerca per azienda di san zeno (bs) operante nel settore metalmeccanico un'/un: impiegata/o gestione parco auto principali mansioni e responsabilità:...
Descrizione adecco italia spa ricerca per azienda di san zeno (bs) operante nel settore metalmeccanico un'/un: impiegata/o gestione parco auto principali mansioni...
Adecco italia spa ricerca per azienda di san zeno (bs) operante nel settore metalmeccanico un'/un:impiegata/o gestione parco autoprincipali mansioni e responsabilità:•...
Impiegato/a gestione del personale
Mensa aziendale... gestione del tempo e delle priorità... gestione amministrativa, permessi, ferie, malattie, corsi di formazione... diploma di maturità...
Disabilita' l68-impiegato back office, centralino
Gdpr verranno contattati solo i candidati/e aventi i requisiti richiesti segnare il n° dell'offerta e inviare a: mansione: accoglienza clienti gestione e ricezione...
Meccanico parco mezzi aziendale
gestione dell'approvvigionamento di pezzi di ricambio... hai maturato esperienza nelle riparazioni meccaniche su automezzi, e sei alla ricerca di una realtà aziendale...
Vuoi trovare lavoro?
Meccanico parco mezzi aziendale
);- pianificazione degli interventi di manutenzione ordinaria;- gestione dell'approvvigionamento di pezzi di ricambio;- interfaccia con fornitori e ditte esterne...
Addetto centralino e back office legge
? allora candidati! abbiamo l’opportunità adatta a te! randstad italia, per importante azienda cliente, è alla ricerca di un addetto centralino e back office legge...
Responsabilità principali: • supervisione e gestione delle operazioni finanziarie dell'azienda, inclusa la pianificazione, il controllo e la gestione del budget...
Bs - docente corso addetto alla segreteria
Il corso avrà una durata di 60 ore suddivise nei seguenti moduli:modulo 1: elementi di organizzazione aziendale – 4 orenozioni di organizzazione e amministrazione...
Descrizione dell’attività: a diretto riporto della proprietà, la persona inserita si occuperà della contabilità aziendale, in particolare: - gestione delle scritture...
Impiegato/a amministravo-contabile - sostituzione maternita' (824282)
gestione amministrativa: archiviazione documenti, gestione pratiche amministrative, emissione e registrazione di ddt... gestione risorse umane: gestione/attivazione...
Impiegato/a amministrativo/a (834019)
gestione delle chiamate e della posta elettronica aziendale... supporto alla gestione delle risorse umane (presenze, cedolini, gestione contratti)...
Responsabile amministrativo/a brescia
Offerta le attività principali svolte dalla risorsa saranno: · supervisione e gestione della contabilità generale, assicurando la corretta registrazione di tutte...
Finance manager-provincia di brescia | brescia it
• opportunità di contribuire alla definizione della strategia aziendale... • gestione delle dichiarazioni fiscali (iva, imposte dirette, dichiarazioni fiscali mensili/annuali)...
); capacità di gestione delle priorità e attenzione ai dettagli: ottime doti comunicative e relazionali; precisione, affidabilità e discrezione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?
![pubblica CV](/static/image/Resume-bro1.png)
![pubblicare offerte](/static/image/Job_offers-bro.png)